Stanley Air Kit compressore aria portatile

88
90
-
9%
98,00 €
Pagamento sicuro
35 € di sconto al tuo primo acquistoProfessionista, prezzi pro IVA esclusa
Buono a sapersi
  • Garanzia 2 anni
  • Reso entro 14 giorni
brand
Scopri il sito STANLEY
Venduto da Lineonline e 9 altri commercianti
Dettagli del prodotto
Caratteristiche
  • Lunghezza
    26 cm
  • Larghezza
    33 cm
  • Altezza
    33.5 cm
  • Peso
    5.5 kg
  • Volume
    180 l
  • Potenza
    1100 W
  • Tensione elettrica
    230 V
  • Portata massima
    0.09 metri cubi al minuto
  • Potenza sonora
    95.1 dB
  • Pressione
    8 bar
  • Vedi tutto
Descrizione
Ideale per piccoli lavori domestici come il gonfiaggio di pneumatici di auto e bici, giochi acquatici e di plastica, il soffiaggio dell’aria, il compressore Stanley Air Kit senza serbatoio è un apparecchio molto apprezzato da una vasto numero di clienti. Leggero, pratico, facile nell’utilizzo, questo compressore senza serbatoio può essere trasportato con estrema facilità e una volta a riposo occupa spazi ridottissimi. Il motore da 1,5 Hp sviluppa 3.400 giri e aspira 180 lt di aria al minuto; la pressione massima raggiungibile è di 8 bar. Il compressore Air Kit viene fornito dei seguenti accessori:Pistola di gonfiaggioKit 3 aghi per gonfiaggio palloni, pneumatici di biciclette, materassini acquaticiUgello di soffiaggioTubo in gomma di 3 mtHa il manometro per il controllo della pressione, una comodissima tasca porta accessori, un tasto unico per accendere e spengere. Nella scatola originale dell'Air Kit troverai tutto quello di cui hai bisogno per soffiare aria, gonfiare pneumatici, palloni e giochi acquatici in plastica: ugelli, aghi, tubo in gomma....ogni cosa al suo posto pronta per essere messa alla prova     Questo piccolo oggetto è veramente funzionale e gli accessori di cui è dotato ti aiuteranno a realizzare tanti lavori indispensabili senza fatica L'attacco rapido universale ti permette di utilizzare diversi utensili: la pistola di soffiaggio in dotazione ha il manometro di grandi dimensioni per il controllo della pressione che potrai consultare senza difficoltà  Una volta che il compressore è a riposo puoi mettere gli utensili e il cavo di gomma direttamente nel vano porta attrezzi che ti permette di avere sempre tutto in ordine e di non perdere niente  Una volta collegato il compressore alla rete elettrica, premendo semplicemente il tasto "On/Off"  darai l'avvio al funzionamento e potrai iniziare a lavorare La funzionalità di questo piccolo compressore si mostra in tanti accorgimenti ben mirati: il cavo elettrico una volta a riposo, può essere sistemato nel piccolo vano pronto all'uso         Caratteristiche generaliAlimentazione230V ~  50 HzPotenza assorbita1.100 WGiri al minuto3.400Potenza motore1,5 HpPressione erogatamax 8 barSerbatoiosenzaCFM6,35Aria aspirata180 l/minutoPeso6,10 KgDimensioni330 x 260 X 335 mm
Recensioni
3,8/5
Valutazione globale su 112 recensioni dei clienti
5
4
3
2
1
Valutazione media dei clienti
Recensioni dei clienti
Le recensioni sono presentate inizialmente in ordine di pertinenza e successivamente in ordine cronologico.
bricoleur.646
2 Aprile 2024
Data di acquisto: 23/03/2024
Strumento per gonfiare i pneumatici dell'auto che funziona molto bene. È efficiente ed efficace. Per quanto riguarda il rumore durante il funzionamento, niente di eccessivo. E' un compressore!!!
Sii il primo a trovare utile questo commento
Michel
19 Febbraio 2024
Data di acquisto: 09/02/2024
Ottimo prodotto, un po' rumoroso
Sii il primo a trovare utile questo commento
robert-am7
5 Febbraio 2024
Data di acquisto: 30/01/2024
non male se il manometro non fosse rotto
Sii il primo a trovare utile questo commento
bricoleur.625
15 Gennaio 2024
Data di acquisto: 10/01/2024
Il compressore soddisfa le mie esigenze di gonfiaggio dei pneumatici dell'auto.
Sii il primo a trovare utile questo commento
Consigliato da

Come scegliere un compressore

Per gonfiare i pneumatici, levigare la carrozzeria, verniciare una macchina, il compressore è indispensabile. Monocilindrico o bicilindrico, con serbatoio da 50 l, da 100 l o senza serbatoio, un compressore permette di usare una pistola di soffiaggio, una smerigliatrice, ecc. Ecco i consigli per la scelta del compressore!
Come scegliere un compressore
Presentazione della marca
STANLEY
Visita la vetrina STANLEY
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti