Offerta esclusiva App: Consegna gratuita a partire da 200€ di spesa*Leggi le condizioni
Chi siamo

Stanley DN 200/10/5 compressore aria portatile 5 lt - -

129
90
-
27%
180,00 €
11 offerta
Da applicare alla pagina di pagamento
Offerta valida solo oggi.
Pagamento sicuro
Buono a sapersi
Disponibile
Consegna gratuita
Garanzia 2 anni
Reso entro 14 giorni
Opzioni di consegna
  • A casa tua tra il 04/10/2022 e il 05/10/2022 - Consegna gratuita
brand
Scopri il sito STANLEY
Venduto da Lineonline e 17 altri commercianti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dettagli del prodotto
caratteristiche
  • Capacità compressore
    5 l
  • Consumo
    180 L/min
  • Alimentazione
    Elettrica
  • Larghezza
    41 cm
  • Potenza
    1100 W
  • Peso
    9.4 kg
  • Altezza
    33 cm
  • Volume del serbatoio
    5000 ml
  • Referenza ManoMano
    ME19499241
  • Garanzia
    2 anni
  • SKU
    8215250STN596
  • Vedi tutto
Descrizione
Descrizione ProdottoLeggero, pratico, maneggevole il compressore Stanley DN 200/10/5 è l’ideale per effettuare piccoli lavori di soffiaggio aria, gonfiaggio pneumatici e verniciatura in ambito domestico e hobbistico. Nonostante le piccole dimensioni e il design compatto, questo macchinario ha un motore da 1,5 Hp che sviluppa 3.400 giri al minuto, eroga una pressione massima fino a 10 bar e aspira 180 lt di aria al minuto. Il gruppo pompa è del tipo coassiale, senza cinghia di distribuzione, e assicura il mantenimento costante della potenza durante il funzionamento eliminando qualunque perdita di potenza. E’ dotato di:      Serbatoio da 5 ltManopola per la regolazione della pressione in uscitaManometro per il controllo della pressione internaCarenatura in plastica pesante che avvolge le parti meccaniche ed evita qualunque contatto accidentale all’operatore Maniglia ergonomica incorporata nella carena con tracolla in tessuto per il trasporto facile e sicuroTasca porta accessoriAttacco rapido per uscita ariaGrazie alla forma compatta e alle dimensioni estremamente ridotte questo apparecchio può essere riposto in piccoli spazi.Fantastico! Il DN 200/10/5 è semplicemente unico e te ne accorgerai non appena inizierai ad utilizzarlo. I comandi di funzionamento e controllo sono ben visibili e li potrai azionare senza alcuna difficoltà: tasto accensione, doppio manometro per controllo pressione interna e d esterna, manopola di regolazione aria in uscita e attacco rapido per collegare gli utensili. Hai tutto a portata di mano !  L'attacco per l'uscita dell'aria è universale e ti consente di attaccare ogni tipo di utensile adatto a lavorare con il tuo DN 200/10/5    La struttura è essenziale, ma estremamente funzionale: la maniglia di trasporto in metallo è ben fissata e ti permette di afferrarlo con una sola mano; il cavo elettrico si avvolge intorno ad essa per tenere tutto in ordine   Solo un gesto per dare l'inizio: premendo il tasto di "Accensione" di colore rosso metterai in funzione il compressore e potrai iniziare a lavorare  La tracolla in tessuto plastificato particolarmente resistente, si aggancia lateralmente alla maniglia e ti consente di trasportare il compressore ovunque tu ne abbia bisogno come se fosse una borsa      Caratteristiche generaliAlimentazione230V ~  50 HzPotenza assorbita1.100 kWGiri al minuto3.400Potenza motore1,5 HpPressione erogatamax 10 barSerbatoio5 litriCFM6,35Aria aspirata180 lt/minutoPeso9,50 KgDimensioni450 x 430 X 410 mm
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Domande e risposte

I nostri esperti ti sapranno dire di più su questo prodotto
E' previsto un kit di accessori?
Non e' previsto.
Recensioni
3,9/5
Valutazione globale su 63 recensioni dei clienti
5
4
3
2
1
Immagini dei clienti
Ultimi commenti
bricoleur.219
20 Luglio 2022
Utilizziamo il compressore in modo professionale nel nostro noleggio di biciclette. Noi siamo molto felici. Piccolo e forte.
Sii il primo a trovare utile questo commento
Marie.M
2 Maggio 2022
Ha funzionato una volta e basta, difettoso e non riesco assolutamente a trovare una soluzione di scambio??? La vendita è facile ma zero follow-up Nessuno mi trova una soluzione
Sii il primo a trovare utile questo commento
Benjamin.B
23 Aprile 2022
luce veloce efficiente Il prezzo è ragionevole È buono questo comprrsseur di Ptit
Sii il primo a trovare utile questo commento
bricoleur.61d
19 Marzo 2022
Da vedere in uso
Sii il primo a trovare utile questo commento
Consigliato da

Come scegliere un compressore

Per gonfiare i pneumatici, levigare la carrozzeria, verniciare una macchina, il compressore è indispensabile. Monocilindrico o bicilindrico, con serbatoio da 50 l, da 100 l o senza serbatoio, un compressore permette di usare una pistola di soffiaggio, una smerigliatrice, ecc. Ecco i consigli per la scelta del compressore!
Come scegliere un compressore
Presentazione della marca
STANLEY
Visita la vetrina STANLEY
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti