Solo aspetti negativi. Una delle viti del piede è rotta e mancano 4 viti a un quarto di giro Controllo tecnico di fabbrica da migliorare...
Comodino Rovere Sonoma 40x42x60 cm in Legno Multistrato vidaXL
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo comodino dal design elegante è un'aggiunta senza tempo al vostro arredamento.
- Materiale resistente: Il legno multistrato è di una qualità eccezionale e presenta una superficie liscia. È caratterizzato da robustezza, stabilità e resistenza all'umidità.
- Ampio spazio portaoggetti: Il mobile offre ampio spazio di conservazione per riporre i vostri oggetti di uso quotidiano, tenendoli ben organizzati e a portata di mano.
- Vite regolabile: Potete regolare l'altezza della vite nera per mantenere stabile il tavolo da lavoro su pavimenti irregolari.
- Telaio robusto: i telai in ferro garantiscono la robustezza e la stabilità del mobile laterale.
- Funzione espositiva: Potete anche posizionare le vostre foto preferite, decorazioni, o fiori sul piano del comodino per arricchire il vostro ambiente.
Avvertenza:
- Per evitare il ribaltamento, questo prodotto deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete in dotazione.
- Colore: Rovere sonoma
- Materiale: Legno multistrato, ferro
- Dimensioni: 40 x 42 x 60 cm (L x P x A)
- Assemblaggio richiesto: Sì
- Legal Documents:
Maggiori dettagli su come evitare il rovesciamento dei mobili sono disponibili qui
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Lunghezza40 cm
- Larghezza42 cm
- Altezza60 cm
- Peso15.47 kg
Recensioni dei clienti
Molto facile da montare e soddisfa quello che cercavo.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 36,15 % |
| Fabbricazione | 45,32 % |
| Distribuzione | 12,84 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 5,87 % |


















