Prodotto ricevuto molto rapidamente. L'ho usato per sigillare una perdita attorno all'iniezione d'acqua di una piscina e il risultato è perfetto. Ottima adesione sui mosaici e sulla plastica dell'ugello. Non testato il prodotto in immersione.
Mastic per piscina tubo 80ml bianco - Geb
Prodotto simile consegnato con
X-Tack TEC7 Pasta polimerica per montaggio non supportato - Bianco - Cartuccia da 290 ml - 534525227
17,50 €1
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Mastice per piscina Tube 80ml Bianco - Geb GEB 3283985909255 754458 Mastice MS Polimero ad altissime prestazioni per realizzazioni durevoli di incollaggi, sigillature e riparazioni di perdite, sia in interno che in esterno, e anche sott'acqua.
Caratteristiche
- MarcheGEB
- Peso100 g
- MaterialePoliestere
- ColoreBianco
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
Recensioni dei clienti
4,5
/ 132 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 25/05/2022, FranciaMmichel
Pubblicato il 31/05/2023, Franciaottima qualità da usare sott'acqua o sopra consente una buona riparazione impermeabile.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 06/07/2018, FranciaTroppo presto per dire se regge nel tempo, quindi per essere continuato. Facilissimo da installare, soprattutto a secco, in acqua è meno evidente.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 20/09/2018, FranciaFacile da usare ed efficiente. Molto soddisfatto
MMIREILLE
Pubblicato il 04/12/2020, Franciaprobabilmente un buon prodotto ma con un liner con micro perdite non è facile
Ppatrick
Pubblicato il 03/12/2020, FranciaOttimo prodotto come descritto e super efficiente.Ho bloccato una perdita sulla mia barca, all'inizio non ci credevo davvero, è incredibile
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Società francese fondata nel 1860, il gruppo (leader in Francia e in Europa nella produzione di adesivi e sigillanti refrattari e secondo produttore francese di adesivi in PVC) è costantemente impegnato a fornire il prodotto giusto per la giusta applicazione, garantendo qualità, praticità e sicurezza agli utenti.
Sei qui:


















