Si tratta di un buon prodotto, facilmente applicabile; solo state attenti a scegliere il colore giusto per le vostre esigenze.
1/5
Bostik Sigillante Silicone Legno & Pavimenti Riempitivo Per Legno Silicone Per Legno Larice Bianco
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Prodotto simile consegnato con
Stucco poliuretanico 300ML PU403 grigio/25 - EMFI - 74171AE002
4,85 €
9
Venduto da BFCommerce e 5 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Silicone Per Legno - Riempitivo per Legno
Silicone per Legno Sigillante plasto-elastico a base poliacrilica di qualità superiore nelle colorazioni legno più diffuse.
Questo Prodotto è un Silicone Riempitivo per Legno infatti è i deale per sigillare o riempire Crepe e fessure su Legno, Parquet.
Caratteristiche
- MarcheBOSTIK
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Caratteristica sigillante e siliconeNeutro
- Tenuta stagnaImpermeabile
- Litraggio300 ml
- MaterialeSilicone
- Peso1000 g
- Tipo di masticeMultimateriale
- Utilizzo del masticeLegno
- Referenza ManoManoME43430803
- MMID226524377015
- Rif. costruttore8710439967158
- EAN8710439967158
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 29/08/2021, ItaliaConsigliato da
Utensili multifunzione: la guida completa
Incidere il legno, forare a 1 mm, segare un tubo di rame a raso muro, tagliare in un'area di difficile accesso... Il campo d'impiego degli utensili multifunzione è vasto. Dremel e Fein sono stati a lungo leader del mercato professionale ma ora gli utensili multifunzione si sono fatti conoscere anche dal grande pubblico.
Bostik è leader mondiale nelle soluzioni di incollaggio per i mercati dell'industria, dell'edilizia e del consumo. Da oltre 125 anni, Bostik crea soluzioni di incollaggio innovative e intelligenti che si adattano meglio ai vincoli quotidiani. Gli adesivi Bostik sono utilizzati ovunque e in ogni momento della vita, in ogni casa e sul posto di lavoro.
Abbiamo più di 5.000 dipendenti in tutto il mondo, in 50 paesi nei 5 continenti. I nostri clienti provengono da un'ampia gamma di mercati: industria, edilizia e pubblico in generale.
I nostri sistemi di incollaggio multifunzionali sono utilizzati in tutto il mondo. Nella produzione e nell'assemblaggio di componenti per l'industria, per i prodotti igienici monouso, nei cantieri di costruzione e ristrutturazione, o nell'ambiente quotidiano dei nostri clienti e consumatori, per le attività più semplici di riparazione, incollaggio e decorazione.
I prodotti Bostik sono utilizzati in un'ampia gamma di settori industriali, tra cui elettrodomestici, automotive, aerospaziale, ferroviario, imballaggi rigidi e flessibili, etichette e nastri, abbigliamento e calzature.
Sei qui:



















