1/3
Mastice refrattario
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Provence Outillage MF e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheSOUDAL
- Garanzia1 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Caratteristica sigillante e siliconePer alte temperature
Recensioni dei clienti
4,5
/ 129 Recensioni
PPascal
Pubblicato il 27/04/2022, FranciaProdotto nelle mie aspettative Utilizzare per rifare il condotto del forno per pizza Facile da usare. tieniti forte Ora vedremo nella prova di calore
OOlivier
Pubblicato il 12/12/2023, FranciaPer una volta sono rimasto deluso da questo prodotto manomano, la cartuccia era dura, ho dovuto tagliarla in due perché il prodotto era duro in alcuni punti
5 persone hanno trovato questo utileJJean-Loup
Pubblicato il 12/01/2024, FranciaUtilizzato per riparare
CCHRISTIAN
Pubblicato il 03/10/2023, FranciaE' un ottimo prodotto, peccato che il costo di spedizione sia superiore al prodotto stesso.
1 persona ha trovato questo utileMCliente ManoMano
Pubblicato il 27/05/2024, FranciaOttimo prodotto, d'altronde se esistesse in formato più piccolo andrebbe bene
AAlain Espiller
Pubblicato il 13/01/2023, FranciaBuon prodotto per quello che mi serviva
Consigliato da
Utensili multifunzione: la guida completa
Incidere il legno, forare a 1 mm, segare un tubo di rame a raso muro, tagliare in un'area di difficile accesso... Il campo d'impiego degli utensili multifunzione è vasto. Dremel e Fein sono stati a lungo leader del mercato professionale ma ora gli utensili multifunzione si sono fatti conoscere anche dal grande pubblico.
Soudal è stata fondata da Vic Swerts nel 1966 a Ossenmarkt, vicino ad Anversa, in Belgio, quando rilevò una piccola azienda specializzata in materiali per saldatura e paste per riparazioni. Nel 1968, dopo il successo di Soudal, si trasferì nell'ex azienda di giardinaggio dei suoi genitori a Turnhout per ampliare i suoi locali, prima di costruire il suo stabilimento. All'inizio del millennio, le esportazioni rappresentavano quasi il 90% delle vendite del gruppo. Questa crescita è stata accelerata dalla certificazione ISO 9002 dell'azienda, un risultato raro per una PMI. Le acquisizioni si susseguono: nel 1992 Soudal acquista la società francese Ayrton, poi nel 1997 la filiale Bayer BAVG. Nel 2008 ha acquistato Aerotrim, specialista in aerosol tecnici.
Nel tempo, Soudal è diventata una multispecialista nei segmenti dei sigillanti, dei siliconi, delle schiume PU (schiume poliuretaniche), degli adesivi e dei sigillanti. Soudal ha anche innovato le soluzioni di sigillatura per la falegnameria con il Soudal Windows System, per evitare i ponti termici; Soudal ha anche inventato gli adesivi in fibra T-Rex e la pistola per schiuma PU Genius Gun, utilizzabile con una sola mano.
Nel 2010 il fondatore ha ricevuto il premio Vlerick per il successo dello sviluppo di Soudal.
Sei qui:
Categorie associate
Sigillante poliuretanico
Mastice innesti
Mastice cicatrizzante
Mastice potature
Silicone alta temperatura
Inserto nordica
Camino refrattario
Inserto camino nordica
Nordica vicenza
Pietra refrattaria per stufa
Stucco acrilico
Mattoni refrattari per stufe a legna
Stufe a legna nordica super junior
Nordica junior
Caminetto refrattario
Nordica romantica



















