1/4
Carburatore per motori di piccola cilindrata. Per Robin, Subaru EX27, EX20. Telecamera aerea per motore 279-62361-20 carburatore RGX4800
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Cuizi
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ha una buona tenuta e permette una perfetta miscelazione di aria e carburante. Carburatore per moto Robin, Subaru EX27, EX20, con telecamera a soffitto, motore 279-62361-20, carburatore RGX4800. Per soddisfare le diverse condizioni operative del motore, il rapporto di concentrazione appropriato produce la giusta quantità di miscela. Lunga durata, stabilità, accelerazione rapida, risparmio di energia e carburante, avviamento rapido. Realizzato con materiali metallici selezionati di alta qualità, resistente all'usura e non facilmente danneggiabile.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza15 cm
- Larghezza15 cm
- Altezza35 cm
- Peso2000 g
Consigliato da
Come scegliere un tosaerba
Il tosaerba si sceglie in base alla superficie del prato da tagliare. Tosaerba elettrico per i giardini piccoli o in città, robot tagliaerba, tosaerba a scoppio o trattorino tosaerba per i prati più grandi, dalla larghezza di taglio all'avanzamento a spinta o semovente, tutti i nostri consigli per la scelta.
Sei qui: