CROCUS SPECIES MIX DI COLORI (CONFEZIONE DA 15 BULBI)
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I crochi dal fiore molto grande sono originari del sud-est, Europa e Asia e sono tra i bulbi che fioriscono per primi (febbraio - marzo). Crescono di soli 15-20 cm in altezza e non sono sensibili ai cambiamenti climatici, fioriscono sia in pieno sole che in luoghi ombreggiati.
Semina: piantali tra settembre e dicembre a 5 cm di profondità e a 3 cm di distanza l'uno dall'altro.
Consiglio: i crochi sono adatti ad essere piantati in gruppo in giardini, aiuole, giardini rocciosi e prati. Se lasci i bulbi dei crochi nel terreno ricrescono tutti gli anni e potrai ammirarli per molto tempo.
Conservare in luogo ventilato ed asciutto fino a quando vengono piantati. Questi crochi provengono da coltivazioni in blocco.
Caratteristiche dei bulbi:
- 15 bulbi calibro 5/7;
- Adatti per prato, aiuole, vasi;
- Colore: bianco, giallo, lilla, bianco, rosa;
- Mese Piantagione: 9-10-11-12;
- Mese FIoritura: 2-3;
- Altezza 8-10cm;
- Luce: Sole-mezz'ombra;
- Profumo: No;
- Recidere: No.
Caratteristiche
- MarcheELITE
- Colore fioreRosa
- EsposizioneSole
- Altezza a maturità12 cm
- Periodo di fiorituraMarzo
- Periodo di piantamento/messa a dimora/seminaSettembre
- Tipo di bulbiA fiori
- Referenza ManoManoME4559168
- MMID584325957831
- Rif. costruttore112115
- EAN8711554422805

















