Vai al contenuto principale

BROS 20 PEZZI DI RICAMBIO PER ZANZARE ELETTRICHE PER BAMBINI

15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Cartucce repellenti per zanzare BROS

Cartucce di ricarica per il disinfestatore elettrico BROS.

Le cartucce sono imbevute di un principio attivo per combattere le zanzare e proteggere gli ambienti dagli insetti che volano dall'esterno. Funziona anche con le finestre aperte e la luce accesa. La cartuccia protegge l'ambiente per circa 10 ore.

Modalità d'uso:

Inserire la piastra nell'apposito alloggiamento del disinfestatore elettrico. Collegare il dispositivo a una presa di corrente (230 V). Il principio attivo evapora sotto l'effetto del calore del dispositivo di riscaldamento. La cartuccia scolorisce con l'uso. Sostituire la cartuccia usata con una nuova dopo aver scollegato il dispositivo.

Utilizzare il dispositivo solo in prese correttamente funzionanti, senza utilizzare prolunghe, adattatori o prese multiple. Non collegare altri dispositivi elettrici alla presa soprastante. Il dispositivo non deve toccare altri oggetti o materiali durante il funzionamento. Non utilizzare la cartuccia e il liquido contemporaneamente. Non utilizzare il dispositivo in ambienti chiusi ermeticamente o in spazi ristretti e ristretti. Dopo aver scollegato il dispositivo, richiudere il flacone di liquido insetticida.

Consigli di prudenza:

H410 Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.

P102 Tenere fuori dalla portata dei bambini.

P273 Non disperdere nell'ambiente.

P391 Raccogliere la fuoriuscita.

P501 Smaltire il prodotto/recipiente presso aziende autorizzate allo smaltimento di rifiuti pericolosi.

Lavarsi le mani dopo aver utilizzato il fumigatore elettrico. Non utilizzare il dispositivo in una stanza in cui sono presenti alimenti non confezionati, bambini di età inferiore a 1 anno, donne in gravidanza, persone malate o allergiche. Non utilizzare all'aperto. Utilizzare il dispositivo con le finestre aperte o ventilare accuratamente dopo l'uso. Non coprirlo ed evitare il contatto con materiali infiammabili o acqua. Non toccare il fumigatore elettrico con oggetti metallici o con le mani bagnate durante il funzionamento.

Principi attivi:

pralletrina 9 mg/cartuccia (1,1 g/100 g di prodotto), piperonil butossido 18 mg/cartuccia (2,2 g/100 g di prodotto).

pralletrina - contenuto nel liquido di ammollo 9 g/100 g,

piperonil butossido - contenuto nel liquido di ammollo 18 g/100 g

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Litraggio
    100 l
  • Numero articoli per confezione
    20 pezzi
  • Biologico
    Si
  • Specie bersaglio
    Zanzare
  • Uso previsto
    Interno
  • Modalità d'azione
    chimico
  • Precauzioni d'uso
    Prima di ogni utilizzo
  • Pronto all'uso
    Si
  • Tipo di repellente
    Spray
  • Referenza ManoMano
    ME93138989
  • MMID
    776068276596
  • Rif. costruttore
    domodomo_5904517024434
  • EAN
    5904517024434
Come prendersi cura di un albero lesionato
Consigli

Come prendersi cura di un albero lesionato

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati