Vai al contenuto principale
1/4

Dischi abrasivi Bosch expert m480 aspirazione polvere rete aperta

Larghezza: 93 mm

Numero articoli per confezione: 6

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Questi articoli potrebbero interessarti !

Carta vetrata bagnata MATADOR APP P2000 x5STARCKE
10 opzioni

Carta vetrata bagnata MATADOR APP P2000 x5

Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il set di dischi abrasivi Bosch Expert M480 è progettato per una levigatrice, offrendo una soluzione efficiente per la levigatura di legno, vernice e cartongesso. Questo prodotto del marchio Bosch, modello Expert M480, si distingue per la sua capacità di estrarre la polvere per un ambiente di lavoro più pulito.

  • Colore: non specificato
  • Peso: 0,03 kg
  • Dimensioni: 93 cm di larghezza, 93 cm di lunghezza, 1 cm di altezza
  • Struttura a rete aperta per una migliore estrazione della polvere
  • Sistema di fissaggio a gancio e anello
  • Quantità nel pacco: 6 pezzi

Questo set di dischi abrasivi facilita la levigatura mantenendo pulita l'area di lavoro grazie al suo sistema di estrazione della polvere. È adatto per diversi lavori di levigatura grazie alle varie grane incluse nel pacco.

Caratteristiche

  • Marche
    BOSCH
  • Lunghezza
    0.093 m
  • Larghezza
    93 mm
  • Altezza
    13 mm
  • Peso
    30 g

Recensioni dei clienti

EEric
Pubblicato il 20/06/2024, Francia

Un buon prodotto consente di avere molta meno polvere pur essendo ben mantenuto.

Jjean Dominique
Pubblicato il 01/12/2023, Francia

E' un regalo quindi non lo so

MCliente ManoMano
Pubblicato il 14/08/2024

Il prodotto è di nuovo ottimo, ma per favore non spedire più con GLS.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 15/11/2022, Germania

Tutto perfetto

Consigliato da

Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
BOSCHVisita la vetrina BOSCH
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati