Vai al contenuto principale
1/4

Bosch C470 Set di 5 Dischi Abrasivi 125 mm per Levigatura

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Ej.Life 25 pezzi di carta vetrata colorata grana 800 1000 1500 2000 3000, dischi abrasivi, tamponi per levigatura, set di carta vetrata per levigatura, lucidatura e rimozione della ruggine.
Ej.Life 25 pezzi di carta vetrata colorata grana 800 1000 1500 2000 3000, dischi abrasivi, tamponi per levigatura, set di carta vetrata per levigatura, lucidatura e rimozione della ruggine.
12,39 €
5
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Set di 5 dischi abrasivi Bosch Expert C470 di 125 mm, ideali per levigare legno duro ed eliminare la vernice. Tecnologia di allineamento preciso dei granuli e rivestimento anti-intasamento per prestazioni ottimali. Ogni disco pesa 0,047 kg, garantendo efficienza e durata per una finitura professionale.

Caratteristiche

  • Marche
    BOSCH
  • Numero articoli per confezione
    5
  • Certificazione ambientale
    NF Environnement
  • Origine
    Prodotto in Svizzera
  • Diametro di alesaggio
    125 mm
  • Grana
    P80
  • Diametro
    125 mm
  • Forma
    Cilindrica
  • Lunghezza
    0.155 m
  • Peso
    50 g
  • Tipo di abrasivo
    Foglio
  • Referenza ManoMano
    ME37243788
  • MMID
    158120327977
  • Rif. costruttore
    2608901094
  • EAN
    4059952544328

Recensioni dei clienti

FFrançoise
Pubblicato il 26/06/2025, Francia

Ottima presa sul platorello. Efficace su levigatrici eccentriche.

TThomas
Pubblicato il 23/01/2025, Francia

Disco abrasivo molto buono, niente da dire sul marchio Bosch

LLaurent
Pubblicato il 26/09/2024, Francia

Buona qualità.

Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Consigli

Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

Leggi i nostri consigli
BOSCHVisita la vetrina BOSCH
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati