Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Set Seghe a tazza Bosch Progressor 11pzBOSCH
3 opzioni

Set Seghe a tazza Bosch Progressor 11pz

50
158,00€
Kit Sega a tazza EXPERT Ø68mm - BOSCH 2608900450BOSCH
5 opzioni

Kit Sega a tazza EXPERT Ø68mm - BOSCH 2608900450

26
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La scie Trépan Progressor Bois et Métaux è progettata per offrire prestazioni superiori nel taglio di vari materiali. Grazie alla sua dentatura progressiva, è ideale per lavorare su metalli non ferrosi, legno, PVC, alluminio e acciaio inox. L'alliaggio HSS bimetallico con l'aggiunta dell'8% di cobalto garantisce una resistenza eccezionale e una durata prolungata, rendendo questa scie una scelta affidabile per i professionisti e gli appassionati del fai-da-te.

Specifiche tecniche

  • Lunghezza utile: 44 mm
  • Diametro: Ø 64 mm
  • Materiale: HSS bimetallico con 8% di cobalto
  • Compatibilità e accessori

  • Compatibile con Adattatore Power Change (2 608 584 675)
  • Compatibile con Adattatore Power Change (2 608 584 674)
  • Utilizzo

    Per ottenere la migliore qualità di taglio, è fondamentale utilizzare il giusto numero di giri e garantire un adeguato raffreddamento durante il processo di taglio.

    Caratteristiche

    • Marche
      BOSCH
    • Numero articoli per confezione
      1
    • Garanzia
      2 anno(i)
    • Origine
      Prodotto in Germania
    • Diametro
      64 mm

    Recensioni dei clienti

    Nnadia
    Pubblicato il 24/02/2022, Francia

    campana 127 mm marca (bosh) ottimo prodotto ottimo rapporto qualità prezzo mi raccomando.

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 27/07/2017, Francia

    Prodotto perfetto per un uso professionale che utilizza per contro piuttosto rapidamente

    MMohamed
    Pubblicato il 07/12/2018, Francia

    Gli strumenti sono conformi alle mie aspettative, il click di potenza funziona molto bene, sono soddisfatto!

    FFranck
    Pubblicato il 13/02/2020, Francia

    La reputazione del marchio Bosch è ormai consolidata. Sempre un prodotto di buona qualità.

    Ddavid
    Pubblicato il 17/10/2023, Francia

    Acquistato per forare tavole di pino settentrionale di diametro 133 mm per profondità 100 mm; con gli strumenti professionali ci è voluto anche un po' di tempo e fatica ma il lavoro è ottimo e la sega a tazza è ancora utilizzabile, cosa che sicuramente non sarebbe il caso con quelli economici. Richiede l'adattatore Bosch specifico ma se pensate di utilizzare più diametri è un buon investimento.

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 09/09/2018, Francia

    Prodotto di buona qualità e conforme alla descrizione!

    Consigliato da

    Come scegliere una sega per legno

    Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
    Come scegliere una sega per legno
    BOSCHVisita la vetrina BOSCH
    Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati