Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

TASSELLI FISCHER FBN-II C/DADOFISCHER
576 opzioni
N°1 nelle vendite

TASSELLI FISCHER FBN-II C/DADO

440
73,20€
Ancore Fischer Duopower 5X25 S (A 50)FISCHER
576 opzioni
N°1 nelle vendite

Ancore Fischer Duopower 5X25 S (A 50)

440
FISCHER DUOPOWER SPINA 8x65 S 25pz.FISCHER
576 opzioni
N°1 nelle vendite

FISCHER DUOPOWER SPINA 8x65 S 25pz.

440
Consegna gratuita
Fischer Tasselli Duoxpand T Prolungati Tsp Torx 8x80 50 PezziFISCHER
576 opzioni
N°1 nelle vendite

Fischer Tasselli Duoxpand T Prolungati Tsp Torx 8x80 50 Pezzi

440
110,99€
Consegna gratuita
TASSELLI A CALZA FISCHER FIS H 20X85NFISCHER
576 opzioni
N°1 nelle vendite

TASSELLI A CALZA FISCHER FIS H 20X85N

440
TASSELLO FISCHER FBN  D.10X86 mmFISCHER
576 opzioni
N°1 nelle vendite

TASSELLO FISCHER FBN D.10X86 mm

440
TASSELLO NYLON SB GANCIO LUNGO FISCHERFISCHER
576 opzioni
N°1 nelle vendite

TASSELLO NYLON SB GANCIO LUNGO FISCHER

440
Consegna gratuita
Ancore Fischer Duopower 8X40 S (A 50)FISCHER
576 opzioni
N°1 nelle vendite

Ancore Fischer Duopower 8X40 S (A 50)

440

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dettagli : avvitamento con SPIT 322 + punta torx ideale per il fissaggio di parti in legno. disponibile nelle versioni a testa svasata ed esagonale. bit torx incluso in ogni confezione. corpo in poliammide 6 (nylon ad alta resistenza). Caratteristiche : Ø foratura (mm) 10 Ø (mm) 10 Spessore massimo della parte da fissare (mm) 10 Lunghezza della spina (mm) 60 Profondità di foratura (mm) 60 - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi

Caratteristiche

  • Marche
    SPIT
  • Lunghezza
    100 mm
  • Larghezza
    10 mm
  • Diametro
    10 mm
  • Peso
    2150 g

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 20/04/2018, BE

Ottimo prodotto

MCliente ManoMano
Pubblicato il 20/04/2018, BE

Ottimo prodotto

Consigliato da

Come scegliere dei tasselli di fissaggio

Per appendere un quadro, fissare una mensola al muro o una lampada al soffitto i tasselli sono indispensabili. Esistono tanti tipi di tasselli adatti ai vari supporti e ai carichi da sostenere: tassello a espansione universale, tassello Molly, prigioniero a espansione, ancoranti chimici. Ecco i nostri consigli per fare la tua scelta.
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
SPITVisita la vetrina SPIT
La SPIT (o Société de prospection et d'inventions techniques) è stata fondata nel 1951 nella regione della Drôme. La sua sede è a Bourg-lès-Valence, vicino a Valence. L'azienda fu fondata da un ingegnere della Manufacture Générale des Munitions che ebbe l'idea di rivoluzionare gli utensili elettrici combinando la polvere da sparo con una sparachiodi. Il successo di SPIT fu immediato. Oggi è un produttore francese specializzato in soluzioni di fissaggio per i professionisti dell'edilizia. Dispone di tre unità produttive nella regione della Drôme e di un dipartimento di Ricerca e Sviluppo che registra 100 brevetti all'anno e sviluppa 10 nuovi prodotti. SPIT impiega 570 persone in Francia e genera un fatturato annuo di circa 200 milioni di euro. Oltre il 95% dei suoi prodotti sono fabbricati in Europa, il 70% dei quali in Francia. Dal 1986, SPIT è uno dei marchi del gruppo ITW (Illinois Tool Works), un gruppo che ha anch'esso una lunga storia, essendo stato fondato nel 1921 a Chicago da inventori e specializzato in attrezzature industriali. Nel 1993 SPIT ha inventato la famosa chiodatrice a gas arancione, che è rimasta un'esclusiva mondiale per 10 anni e ha dato ai suoi clienti un vantaggio. Storicamente focalizzata sui professionisti dell'edilizia e sugli speleologi, SPIT ha progettato anche prodotti specifici per i privati, con i suoi prodotti per la sigillatura (chimici, tasselli metallo-plastici, tasselli autoperforanti), la chiodatura, l'avvitamento e la perforazione. SPIT produce anche laser. Nel 1993 SPIT ha inventato la famosa chiodatrice a gas arancione, che è rimasta un'esclusiva mondiale per 10 anni e ha dato ai suoi clienti un vantaggio. Storicamente focalizzata sui professionisti dell'edilizia e sugli speleologi, SPIT ha progettato anche prodotti specifici per i privati, con i suoi prodotti per la sigillatura (chimici, tasselli metallo-plastici, tasselli autoperforanti), la chiodatura, l'avvitamento e la perforazione. SPIT produce anche laser.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati