lama tosaerba stiga multiclip 47 lunghezza 451 mm
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lama per tosaerba STIGA Multiclip 47 è un componente progettato per la manutenzione efficiente del prato. Questo modello, appartenente al marchio STIGA e con modello Multiclip 47, è utilizzato principalmente per tagliare l'erba in modo preciso e pulito.
- Lunghezza: 451 mm
- Compatibile con diversi modelli di tosaerba STIGA Multiclip 47, incluse le versioni AE, SAE, Blue, S Blue, Q B, Q H, SQ e SQ B
- Colore principale: non specificato
- Quantità nel pacchetto: 1 unità
La lama è robusta e adatta a mantenere un prato sano. La sua compatibilità con diversi modelli facilita l'uso in varie situazioni di giardinaggio.
Caratteristiche
- Peso1000 g
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME99896286
- MMID411846083403
- Rif. costruttore1111-9249-01
- EAN7313329115281
Consigliato da
Come scegliere un tosaerba
Il tosaerba si sceglie in base alla superficie del prato da tagliare. Tosaerba elettrico per i giardini piccoli o in città, robot tagliaerba, tosaerba a scoppio o trattorino tosaerba per i prati più grandi, dalla larghezza di taglio all'avanzamento a spinta o semovente, tutti i nostri consigli per la scelta.
Sei qui: