Il produttore Bahco mi dà sicurezza, anche se è un po' caro.
Backlog esterno, cottura dritta, 215 mm
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le pinze per circlip esterni Bahco 2900-215 sono strumenti manuali progettati per l'installazione e la rimozione precisa dei circlip esterni. Questo modello del marchio Bahco offre una presa ergonomica e una costruzione robusta adatta a lavori meccanici e fai-da-te.
- Colore: arancione
- Lunghezza: 23 cm
- Morsi dritti per una manipolazione precisa
- Impugnature ergonomiche antiscivolo per un comfort ottimale
- Finitura fosfata resistente alla corrosione
- Composizione: acciaio di alta qualità
- Quantità per confezione: 1
Queste pinze per circlip sono particolarmente adatte per spazi ristretti grazie alla loro lunghezza di 215 mm, che offre una buona leva e un'eccellente accessibilità per operazioni delicate.
Caratteristiche
- MarcheBAHCO
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeAcciaio
- Apertura massima215 mm
- Peso1000 g
- Tipo di pinza di serraggioPinza per anelli elastici
- Uso/i consigliato/i pinze universali e multifunzioneMeccanico
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME6029321
- MMID407141652750
- Rif. costruttore2900-215
- EAN7314150034536
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
JJulián Luis
Pubblicato il 06/07/2023, SpagnaBahco è il marchio di SNA Europe, il principale produttore paneuropeo di utensili professionali e una filiale del gruppo Snap-on, leader mondiale nella produzione di utensili manuali.
Progettiamo e produciamo utensili per i professionisti più esigenti, concentrando il nostro sviluppo su innovazione, prestazioni ed ergonomia.
Innovatori da oltre 150 anni, abbiamo sviluppato gli utensili più avanzati al mondo: chiavi regolabili, chiavi per tubi, lame per seghe bimateriali, ecc.
La maggior parte dei prodotti Bahco è fabbricata nei nostri dieci stabilimenti in Europa. Gli utensili Bahco Pradines sono prodotti interamente in Francia e hanno ottenuto la certificazione "Origine France Garantie".
La nostra ambizione è quella di essere riconosciuti come professionisti che contribuiscono alla tranquillità, al benessere e alla sicurezza degli utenti, offrendo loro qualità, ergonomia e sicurezza sul posto di lavoro.
Sei qui:
Categorie associate
Manopola di serraggio
Morsetto rubacorrente
Morsetto tendifilo
Morsetti rapidi
Ala gocciolante passo 30
Ala gocciolante autocompensante passo 30
Morale pino
Morsetto a molla falegname
Truschino falegname
Pinze giratubi
Cavalletti falegname
Morsetti batteria sgancio rapido
Pappagallo idraulico
Tubi serre
Diagonal ideal standard
Pinze bbq
Knipex cobra xs
Pompa orto
PINCE À VISSER 22X100 NIC
Pince à sertir M 15 Roller
Pince à sertir V 15 Roller
Pince à dénuder automatique 15-35mm2
PINCE EMPORTE-PIÈCE SILVERLINE 200111
TOOLCRAFT TO-4861944 Pince à dénuder 0.15 à 6 mm² 26 à 10 AWG X578161


















