Vai al contenuto principale
1/5

Avviamento a strappo per Stihl Fs120 Fs200 Fs250 Fs300 Fr350 Bt120c

23,97€
Venduto da Nouveau Forehill

Questi articoli potrebbero interessarti !

Lama per Rotak 37 BOSCH - F016800272BOSCH
10 opzioni

Lama per Rotak 37 BOSCH - F016800272

361
34,95€

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

FOREHILL.jpgParte di ricambio: 4134 080 2101Compatibilità: per decespugliatori Stihl FS120, FS200, FS250, FS300, FR350, BT120C, BT121Colore: biancoMateriale: plasticaContenuto della confezione: 1 * Avviamento a strappoSolo il contenuto della confezione sopra indicato, altri prodotti non sono inclusi.Nota: le riprese di luce e le diverse schermate potrebbero far sì che il colore dell'articolo nella foto sia leggermente diverso da quello reale. L'errore di misurazione consentito è di +/- 1-3 cm.

Caratteristiche

  • Marche
    FOREHILL
  • Lunghezza
    10 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Colore
    Bianco
  • Numero articoli per confezione
    1

Recensioni dei clienti

Ppatrick
Pubblicato il 31/07/2025, Francia

Sebbene avessi scelto il prodotto corrispondente al riferimento del mio utensile, ho dovuto adattare i pezzi di cui avevo bisogno dal nuovo modello al vecchio per riparare il mio rotofil.

Consigliato da

Come scegliere un decespugliatore

I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Come scegliere un decespugliatore
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati