1/5
Avviamento a strappo per decespugliatori da 43 cc a 52 cc. Compatibile con utensili multifunzione Fuxtec, Rotfuchs, Brast, Timbertech e altri produttori.
Venduto da COOCHEER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo avviatore a strappo è progettato per decespugliatori e utensili multifunzione con motori a benzina da 43 a 52 cc. È compatibile con molti modelli di marchi come Fuxtec, Rotfuchs, Brast, Timbertech, Knappwulf, Monzana, Ryobi, Plantiflex, Nemaxx, Berlan, Arebos, Zippeer e altri.Specifiche tecniche
- Distanza tra i fori (da centro a centro): 67 mm
- Distanza tra i fori diagonale (da centro a centro): 95 mm
- Diametro del foro: 5,5 mm
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- Lunghezza10 mm
- Larghezza20 mm
- Altezza30 mm
- MaterialeMetallo
Consigliato da
Come scegliere un decespugliatore
I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Sei qui:



















