Vai al contenuto principale
1/5

Ansmann BC 6-12V / 2 A 1001-0143 Caricatore, Caricabatterie da officina, Monitoraggio batteria 6 V, 12 V 2 A

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Conrad e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dettagli tecnici

Accumulatore consigliato per 12V max. 60 Ah
Accumulatore consigliato per 12V min. 4 Ah
Accumulatore consigliato per 6V max. 60 Ah
Accumulatore consigliato per 6V min. 4 Ah
Adatto per (batterie per auto) Piombo-acido, Piombo-gel, Ossido di piombo, LiFePO4
Caratteristiche caricabatterie per auto Monitoraggio della carica, con diversi programmi di carica
Corrente di carica a 12 V 2 A
Corrente di carica a 6V 2 A
Corrente inversa max. 8 mA
Dimensione del prodotto, larghezza 147 mm
Dimensione del prodotto, lunghezza 260 mm
Dimensioni prodotto Altezza 66 mm
Funzione carica (accumulatore) Ricarica completamente automatica, intelligente a 8 livelli
Imballaggio privo di plastica Confezione libera in plastica
Lunghezza cavo 1.5 m
Peso 0.467 kg
Tensione accumulatore (LOV) 6 V, 12 V
Tensione d'esercizio 230 V
Tipo di protezione IP65

Caricabatterie per auto BC 6-12V / 2 A

Caricabatterie per batterie al piombo da 6 V e 12 V (piombo-gel, piombo-vello, piombo-acido) Con l'aiuto dei morsetti a poli di alta qualità è possibile un contatto rapido e affidabile delle batterie al piombo. Display LCD chiaro - facile da usare Modalità RECOND quando la batteria è completamente scarica o in battuta Modalità COLD TEMP selezionabile a basse temperature Rilevamento guasto batteria Protezione elettronica contro cortocircuito, inversione di polarità e sovraccarico Ricarica automatica se la batteria rimane collegata al dispositivo Ideale per il mantenimento invernale di batterie al piombo, scaricamento totale escluso. Cavo di alimentazione 160 cm, cavo di ricarica 160 cm Resistente alla polvere e ai getti d'acqua grazie a IP65 Testo tradotto automaticamente

Punti di forza e dettagli

Controllo di carica intelligente e sicuro
Protezione da inversione di polarità, protezione da sovraccarico
Pratico cavo lungo

Caratteristiche

Grazie alle numerose caratteristiche, BC 6-12V / 2 A garantisce una carica sicura e delicata e garantisce prestazioni ottimali e una lunga durata delle batterie al piombo. Per 6 o 12 batterie al piombo con una capacità di 4Ah 60Ah e 2 A di corrente di carica Le batterie al piombo-gel, al piombo-non-tessuto e al piombo-acido sono caricabili con tensione nominale di 6 V e 12 V. Modalità di manutenzione, scarica profonda della batteria esclusa e pulizia profonda. Il caricabatterie rileva automaticamente quando la batteria collegata è completamente scarica e la carica delicatamente con correnti di carica a impulsi fino a quando non viene raggiunta una tensione di base sufficiente per il normale processo di carica. Se la batteria è collegata in modo permanente al caricabatterie per la sovraondanza, quest'ultimo rileva un'eventuale perdita di capacità e ricarica automaticamente. In questo modo non è possibile scaricare completamente. Le batterie ricaricabili di moto, motoscafo, tagliaerba ecc. arrivano così bene in inverno e sono pronte all'uso in qualsiasi momento. Protezione da inversione di polarità, protezione da sovraccarico, pratico cavo lungo Se i morsetti dei poli vengono invertiti, il LED lampeggia in rosso. Il cavo lungo è particolarmente pratico e consente di caricare senza prolunghe. Il BC 6-12V / 2 A è adatto per il funzionamento in ambienti di emergenza, vale a dire può rimanere collegato alla batteria senza interruzioni e la mantiene sempre completamente carica, anche se la batteria viene caricata/scaricata contemporaneamente.

Incluso nella consegna

Incl. Morsetti per poli, Capicorda ad occhiello

Caratteristiche

  • Marche
    ANSMANN
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Corrente di carica massima
    2 A
  • Disponibilità pezzi di ricambio
    0 anno(i)
  • Funzione di avviamento (boost)
    No
  • Funzione di mantenimento della carica
    Si
  • Altezza
    6.6 cm
  • Larghezza
    14.7 cm
  • Lunghezza
    26 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    460 g
  • Protezione contro l'inversione di polarità
    Si
  • Tecnologia batteria compatibile
    Piombo-acido
  • Tipo di veicolo
    Macchina
  • Referenza ManoMano
    ME86282853
  • MMID
    972775778271
  • Rif. costruttore
    1001-0143 4013674192885
  • EAN
    4013674192885
Consigliato da

Come scegliere i cavi di avviamento

I cavi di avviamento sono indispensabili in caso di panne della batteria della vettura. Scelti in base al motore, benzina o diesel, all'amperaggio della batteria, alla qualità dei morsetti, alla sezione e alla lunghezza dei cavi stessi, sono generalmente proposti con sezioni di 25 mm², 35 mm² o 50 mm².
Come scegliere i cavi di avviamento
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati