Caricatore e mantenimento carica 6-12 volt / 4 A
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheAUTOBEST
- Tensione elettrica12 V
- Funzione di avviamento (boost)Si
- Funzione di mantenimento della caricaSi
- MaterialePlastica
Recensioni dei clienti
Il prodotto sembra di buona qualità e la spedizione è molto veloce. Il manuale manca di informazioni specifiche per l'uso, ho guardato il video privato di presentazione su You-tube per poter scegliere meglio il settaggio per il mantenimento della batteria.
1 persona ha trovato questo utileMolto buono - facile da usare, sembra di buona qualità, da vedere a lungo termine
Sembra solido!, efficace, semplice da usare e un prezzo molto conveniente.
Attrezzatura compatta, facile da usare, ideale per conoscere lo stato di una batteria, mantenerne la carica o testare un alternatore. Schermo retroilluminato molto leggibile, pittogrammi autoesplicativi. Ottimo prodotto.
Salvaspazio, pratico da collegare con gli innesti rapidi, istruzioni chiare e di facile utilizzo. Puoi far scorrere una testa di vite sul retro della custodia se vuoi fissarla al muro.
Nichel per ricaricare la batteria della moto. Piccolo ma efficace














