Vite super inox perfetta per piccoli fai da te all'aperto
Vite Acton hexagonal head inox a2 filettatura completa 4x35 mm
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le viti a testa esagonale ACTON in acciaio inox A2 sono progettate per fissaggi affidabili in diverse applicazioni, specialmente in ambienti esposti all'umidità. Questo modello offre resistenza alla corrosione grazie alla composizione in acciaio inox di alta qualità, garantendo durata e prestazioni.
- Colore: argento
- Dimensioni: diametro 4 mm, lunghezza 35 mm
- Viti completamente filettate
- Classe di resistenza: 8.8
- Composizione: 100% acciaio inox A2
- Confezionate in pack da 200 pezzi
Queste viti sono adatte per installazioni precise e sicure, ideali sia per professionisti che per appassionati del fai-da-te. Il confezionamento in scatola da 200 facilita la gestione di progetti che richiedono un gran numero di fissaggi.
Caratteristiche
- MarcheACTON
- Lunghezza35 mm
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreArgentato
- Classi di resistenza comuni8.8
- impronta della testaEsagonale
- Forma della testaEsagonale
- Peso710 g
- Tipo di filettaturaTotale
- Tipo di viteVite autoperforante
- Referenza ManoManoME64184334
- MMID100903538574
- Rif. costruttore62101 DIN933 4-35
- EAN3604880000197
Recensioni dei clienti
- Qualità materiale: Questo prodotto mostra una costruzione solida e curata.
- Rapporto qualità/prezzo: Per quanto costa, offre molto.
- Durabilità: Nel tempo, continua a funzionare in modo affidabile.
Viti di buona qualità. Nessuna rottura durante l'uso ma avvitato nel legno tenero (rivestimento). Da quest'estate, nessuna macchia di ruggine sulla vite installata.
100 viti in 2 scatole, viti di qualità ma nessuna punta Torx nella scatola, il che è un peccato ...
Buon prodotto, affidabile e resistente, per l'uso in pino trattato di classe 4. Tuttavia, ho sistematicamente preforato per facilitare l'uso e prevenire la spaccatura del legno. Nessun deterioramento dell'impronta della vite nonostante alcuni avvitamenti "resistenti". Un aspetto negativo, tuttavia, sulla consegna, richiesto a casa pagando un po 'di più ...: Chronopost non ha nemmeno la briga di venire consegna a casa quando ero lì tutto il giorno, hanno lasciato il pacco nel punto di inoltro, a 3 km dal mio casa! non è catastrofico ma non è onesto! e ho pagato un surplus per niente! Così deluso dalla consegna :-(
prodotto in linea con le mie aspettative e un ottimo rapporto qualità prezzo veramente economico
Viti autofilettanti in acciaio inossidabile di ottima qualità. Spedizione super veloce. Te li consiglio.
Come scegliere le viti
I consigli dei nostri esperti



















