Accessori per tosaerba, impermeabili, protezione solare, copertura per tosaerba, 177110110 cm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 100% impermeabile: il tessuto in nylon leggero e impermeabile protegge il tosaerba dall'acqua. La nostra copertura ha uno spesso rivestimento in gomma PU all'interno e una cucitura sigillata che mantiene il tosaerba asciutto anche in caso di pioggia intensa.
- [Tessuto di alta qualità] Questa è la nostra linea di prodotti premium, realizzata con materiali di qualità superiore rispetto a una copertura standard. Doppie cuciture e protezione UV superiore garantiscono una lunga durata.
- [Tessuto di alta qualità]
- Questa è la nostra linea di prodotti premium, realizzata con materiali di qualità superiore rispetto a una copertura standard.
- Doppie cuciture e protezione UV avanzata garantiscono una lunga durata.
- Il tessuto rimane flessibile in inverno.
- Facile da usare: un robusto cordino nella parte inferiore consente di fissare la copertura alla macchina, in modo che non voli via nelle giornate ventose.
- [Varie misure] Disponiamo di diverse misure, ideali per la maggior parte delle marche di trattorini tosaerba. Si prega di misurare e confermare le dimensioni del tosaerba prima dell'acquisto.
- Aiuto perfetto: protegge efficacemente dagli effetti nocivi di polvere, sporco, sole, neve, pioggia, escrementi di uccelli, foglie, vapore acqueo, ecc.
- Protegge perfettamente il tuo tosaerba.
Caratteristiche:
Realizzato in eccellente materiale idrofobico con bordi rifiniti per una protezione completa contro le crepe.
Il telo copri tosaerba ha un rivestimento UV, quindi può aiutare a prevenire i danni causati dalla forte luce solare.
Lo strato in PVC impermeabile lo rende più durevole e resistente allo sbiadimento, alla pioggia, al vento e al sole intenso.
Con un cordino antivento e due cinghie a strappo, impedisce efficacemente che il telo voli via.
Puoi semplicemente lavarlo con acqua e lasciarlo asciugare all'aria aperta. sole.
Caratteristiche:
177 x 110 x 110 cm (L x P x A).
Materiale: nylon Oxford 420D ad alta densità e PVC.
Colore: nero.
Caratteristiche speciali: antivento, antipioggia, resistente ai raggi UV e termoriflettente.
Caratteristiche
- MarcheFOREHILL
- Lunghezza177 cm
- Larghezza110 cm
- Altezza110 cm
- MaterialeNylon


















