Decespugliatore Tagliabordi a scoppio 4 tempi motore a benzina 42cc FUXTEC FX-4MS142
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheFUXTEC
- Peso2.1 kg
- Tensione elettrica18 V
- MaterialePlastica / Alluminio
- ColoreGrigio / Nero / Rosso / Verde
Recensioni dei clienti
macchina facile da montare solo piccolo dettaglio motore consegnato praticamente senza olio nel carter e credo che nelle istruzioni di montaggio sarà meglio annotare il riempimento del motore piuttosto che il livellamento
10 persone hanno trovato questo utileMotore meno rumoroso di un perfetto 2 tempi. La protezione in plastica risale all'uso lungo le cinghie.
1 persona ha trovato questo utileBuon prodotto ma istruzioni incomprensibili per la pulizia del decespugliatore e foto poco nitide
molto buono ma mancava il piccolo contenitore dell'olio mi mancava il segnale altrimenti molto soddisfatto del mio acquisto perché è davvero il rumore più votato il massimo stupore e potenza molto buoni saluti e grazie
1 persona ha trovato questo utileBuon prodotto con motore 4 tempi, si avvia facilmente e buona potenza, non troppo rumoroso, si adatta alle mie esigenze, da vedere nel tempo per l'affidabilità.
2 persone hanno trovato questo utileSono super contento del mio acquisto, penso sia un ottimo strumento che si avvia subito e consuma poco, da vedere a lungo termine... acquisto per 2 mesi In compenso il capo del rotofil è chiaramente M**********. perchè il filo si incastra e non si srotola, si rompe a filo della testa quindi è obbligatorio lo smontaggio. Dopo aver messo ch ben fatto ... fastidio scusa, ho sostituito questa testina con una testina universale. :-)
6 persone hanno trovato questo utile


















