Zenitech - Placca Copri Scatola 80x80mm - Venus - Compatibile con Scatole Standard, Fissaggio a Viti/Graffe, Facile da Clipare - Installazione Prima della Verniciatura, Certificato CE - Bianco
La placca copri scatola 80x80 mm di Zenitech è la soluzione ideale per una finitura curata della tua installazione elettrica. Compatibile con scatole standard, assicura un fissaggio rapido grazie al sistema a viti e graffe. Il suo colore bianco e il design essenziale garantiscono un'integrazione discreta in qualsiasi interno. Facile da installare, anche senza esperienza, questa placca è perfetta per progetti di ristrutturazione o nuove costruzioni. Certificata CE, assicura conformità alle norme di sicurezza, garantendo un'installazione affidabile e duratura. Zenitech si impegna a fornire prodotti di qualità per un utilizzo in totale sicurezza.
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!