Vai al contenuto principale
1/4

Zappa per sciogliere e asciugare manualmente il fondo (in acciaio di alta qualità), larghezza 6,2 cm

77,28€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da HANGA

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Pratico utensile doppio: la zappa resistente è ideale per diserbare, dissodare e arieggiare il terreno.

Pratico da usare: l'impugnatura ergonomica con componenti morbidi si adatta perfettamente alla mano; inoltre, l'estremità è angolata per evitare scivolamenti.

Costruzione di alta qualità: questo utensile manuale è realizzato in acciaio di alta qualità e protetto dalla corrosione con un rivestimento in Duroplast.

Lavorare senza piegarsi: per lavorare senza affaticare la schiena (senza piegarsi), l'impugnatura può essere facilmente rimossa e sostituita con qualsiasi impugnatura Combisystem.

Caratteristiche

  • Marche
    AIPERQ
  • Lunghezza
    10 cm
  • Larghezza
    10 cm
  • Peso
    1 kg
  • Materiale
    Acciaio
Consigliato da

Come scegliere gli utensili per dissodare il terreno

Ogni giardiniere degno di questo nome conosce l'importanza degli attrezzi di diserbo e dissodamento del terreno per la salute delle colture. Scegliere con attenzione gli utensili, meccanici o manuali come sarchio, zappetta, coltivatore o grelinette, ti aiuterà a limitare gli sforzi e ad essere più efficiente.
Come scegliere gli utensili per dissodare il terreno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati