Vai al contenuto principale
1/5

XPOtool Macchina per ricalcatura e stiramento lamiere SS-18FD con supporto, 2 teste e leva a pedale

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da WilTec

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Macchina SS-18FD per allungamento e compressione delle lamiere
  • Dotata di due teste, una per stirare e una per comprimere
  • Lo spessore della lamiera lavorabile varia da 0,9 a 0,6 mm (calibro 16–20)
  • Con leva a pedale per trasmettere la potenza
  • Robusta base per la stabilità e la solidità necessarie durante l’utilizzo


Il dispositivo di ricalcatura e stiramento SS-18FD di XPOtool è il complemento ideale per le piegatrici, perché facilita queste operazioni aumentandone 5l’efficienza. Usato correttamente, questo macchinario libero in acciaio, dal peso di circa 24 kg, si presta a molteplici utilizzi nell’ambito della lavorazione della lamiera. Può essere utilizzato per allungare e comprimere la lamiera, per questo è uno strumento indispensabile nelle officine, nei cantieri, per le riparazioni di auto e per altri lavori con le lamiere.

La particolarità dell’utensile è la sua doppia testa: una per la compressione e una per l’allungamento. In questo modo è possibile eseguire entrambi i lavori contemporaneamente. Il pedale di 70 x 140 cm con potenti molle, permette di azionare ciascuna testina, lasciando le mani libere. Il meccanismo poggia su un robusto supporto per carichi pesanti con base a forma di “I”, che garantisce la stabilità e la solidità necessarie durante l’utilizzo del dispositivo. Sulla ganascia superiore sono presenti delle scritte per identificare i lati per il ricalcamento e per l’allungamento, in moda da evitare errori.

Le ganasce di entrambe le teste sono in materiale temprato e lavorano acciaio dolce fino a 1,2 mm (calibro 18), alluminio fino a 1,6 mm (calibro 16) e acciaio inox fino a 0,9 mm (calibro 20). La profondità di inserimento è di 25,4 mm.

Se si è alla ricerca di un dispositivo facile da montare e in grado di eseguire vari lavori di formatura della lamiera in modo preciso e pulito, questa macchina da ricalcatura e stiramento è la scelta perfetta.

Caratteristiche

  • Marche
    XPOTOOL
  • Lunghezza
    600 mm
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Altezza
    1300 mm
  • Materiale
    Alluminio
  • Peso
    25.4 kg
  • Referenza ManoMano
    ME89487417
  • MMID
    961928426112
  • Rif. costruttore
    64351
  • EAN
    4251548153116
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati