x Kit tubo lavavetri da 4 m, raccordo tipo YIT, gomma nera, per pompa e ugello auto
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Gomma
Colore: Nero
Peso: 400 g
Lunghezza del tubo: 4 m
Contenuto della confezione: 1 tubo da 4 m, 4 raccordi a T, 4 raccordi a Y, 4 raccordi a I. Questo kit include un tubo lavavetri in gomma nera da 4 m per garantire una pulizia efficace. Il tubo è flessibile e resistente, ideale per sostituire i tubi usurati. Include raccordi a Y, a I e a T per un collegamento sicuro tra la pompa e l'ugello. L'installazione di questo tubo sul veicolo è semplice e non richiede attrezzi complessi. Questo sistema universale è adatto alla maggior parte dei modelli di auto per un getto d'acqua ottimale.
Il tubo lavavetri è realizzato in gomma robusta, che offre elevata flessibilità e resistenza agli agenti atmosferici per un uso prolungato senza screpolature.
Questo kit consente di riparare autonomamente il sistema di lavaggio dell'auto collegando la pompa dell'acqua agli ugelli, evitando così elevati costi di riparazione in officina. Il kit contiene un tubo flessibile da 4 metri e dodici raccordi di vario tipo (Y, I, T) per adattarsi a tutte le configurazioni di tubature esistenti. L'installazione è rapida grazie ai raccordi a innesto rapido che si inseriscono direttamente nel tubo, garantendo una tenuta perfetta e un getto uniforme. Questi accessori sono compatibili con la maggior parte dei veicoli e possono essere utilizzati anche per impianti di irrigazione da giardino che richiedono una portata controllata.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeCaucciù
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Referenza ManoManoME224909264
- MMID479448979679
- Rif. costruttoreYXCP-56407
- EAN6921180362594