1/5
W69698 Diaframma compatibile con Zodiac Baracuda G3 G4 Robot pulitore automatico per piscine con anello di tenuta bianco W81600 (4 pezzi)
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
1€Offerto
Da applicare nella pagina di pagamento
- Offerta valida solo oggi.
Venduto da ELVORIS SAS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il diaframma compatibile W69698 è un componente essenziale per i pulitori automatici di piscine Zodiac Baracuda G3 e G4. Questo diaframma aiuta a regolare il flusso dell'acqua, garantendo un funzionamento ottimale del pulitore di fondo, contribuendo così a mantenere la piscina pulita e in ordine.Specifiche tecniche
- Compatibilità: Zodiac Baracuda G3, G4
- Materiale: Alta qualità, stabile, flessibile e durevole
- Quantità: 4 diaframmi bianchi inclusi
- Anello di fissaggio: incluso nella confezione
Caratteristiche
- MarcheALOVEZ
- Referenza ManoManoME215361414
- MMID570250790007
- Rif. costruttoreDYK-K0511-126
- EAN6188024077032
Consigliato da
Come scegliere un robot pulitore per piscina
Autonomo, collegato alla presa scopa della piscina o a quella elettrica, il robot pulitore è senz'altro il modo più efficace per pulire correttamente la piscina. Puoi scegliere tra modelli idraulici, elettrici o ad energia solare, con o senza fili: risparmierai la fatica di pulire la piscina!
Sei qui:

















