Calibro corsoio VOGEL 201034 - bloccaggio a vite - 200mm/8" - profondimetro piatto - lettura 0.05mm - 1/128"
Acquisti per la tua azienda?
-6% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il calibro a corsoio VOGEL 201034 è un calibro analogico affidabile, pensato per soddisfare i requisiti standard di misura. Grazie al bloccaggio a vite, il corsoio si fissa saldamente nella posizione desiderata, per leggere il valore con comodità e senza spostamenti accidentali. È un calibro a corsoio da officina pratico e preciso, ideale per l'uso quotidiano.
La meccanica in acciaio inox temprato garantisce robustezza e lunga durata. La lettura è in mm/pollici, con scala graduata incisa al laser ed elementi di lettura cromati opachi, che riducono i riflessi e rendono la lettura più chiara. I becchi di misurazione rettificati e lappati assicurano misure accurate, mentre il corsoio monoblocco offre stabilità e scorrimento uniforme. L'asta di profondità è piatta.
Questo calibro a corsoio con bloccaggio a vite è la scelta ideale per chi cerca uno strumento semplice, robusto e duraturo.
Caratteristiche
- MarcheVOGEL
- Lunghezza200 mm
- Ente di certificazioneDIN
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso170 g
- Arresto di profondità integratoSi
- Referenza ManoManoME3729698
- MMID291621666111
- Rif. costruttoreA141120131V201034
- EAN4010873250347
Come scegliere degli strumenti di misura?
I consigli dei nostri esperti















