Informazioni sul prodotto
Descrizione
Queste viti DIN 7991 del marchio Select sono progettate per applicazioni di fissaggio metallico che richiedono alta resistenza meccanica. Questo modello è particolarmente adatto per assemblaggi strutturali grazie alla sua costruzione robusta e alla finitura pulita.
- Colore: argento
- Dimensioni: 5 mm di diametro, 40 mm di lunghezza
- Materiale: acciaio zincato al 100 %
- Testa svasata con impronta esagonale
- Alta resistenza (classe 10.9)
- Resistenza alla corrosione garantita dal rivestimento in zinco
- Confezionato in scatola da 100 pezzi
Queste viti sono adatte per lavori di fissaggio tecnico che richiedono solidità e durata. La testa svasata consente una finitura a filo, ideale per assemblaggi che necessitano di un aspetto pulito.
Caratteristiche
- MarcheNOTRE SELECTION
- Larghezza930 mm
- Peso604 g
- MaterialeAcciaio
- ColoreBianco
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui:
Categorie associate
Tassello occhiello m10
Viti autoperforanti cartongesso
Occhielli autoperforanti
Gazebo e tendoni 2x25
Avvolgitubo 100 metri
Vitone grohe
Viti x cartongesso
Telone occhiellato 6 x 10
Tazza x forare cemento
Rampe 3 metri
Viti legno 35x35
Viti legno lamellare
Viti x legno 10x520
Viti x legno
Quest q40
Ingrassatori ag martinelli 278l
Svasatore tcei
Viti 8x25
Gazebo legno 5x4
Rotella metrica 20 metri
Vis à métaux tête bombée hexagonale creuse A4 ISO 7380 8X25 boîte de 100 - ACTON - 642028X25
Vis métaux FHC tête fraisée empreinte hexagonale creuse Clé de 2 HC2 M3X16 Classe 10.9 Acier brut Conditionnement: 100 pièces
Vis à métaux tête cylindrique hexagonale creuse classe 8.8 DIN 912 5X80 boîte de 100 - GFD - CHC5X80.88
Vis métaux tête cylindrique hexagonale creuse Ultima brut classe 10.9 DIN 912
Vis pour béton cellulaire MFI TSM PB hexagonale 10x110 SW 10 UE : 100
Vis pour béton cellulaire MFI TSM PB hexagonale 10x160 SW 10 UE : 100