Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo set di viti multifunzionali BGS-DIY modello multifunctional pz2 è progettato per un uso universale su legno, plastica o cemento. Le viti garantiscono una fissazione solida e affidabile, adatte per lavori di ferramenta e fissaggio tecnico.
- Tipo di testa: testa svasata
- Tipo di azionamento: PZ2
- Trattamento superficiale: zincato
- Filettatura parziale
- Dimensioni: 5,0 mm di larghezza, 80 mm di lunghezza
- Confezione: scatola di cartone stabile con finestra trasparente
- Quantità: 50 pezzi
Queste viti multifunzionali sono facili da installare e offrono una buona tenuta sotto pressione. La testa svasata consente un'installazione a filo, riducendo il rischio di lesioni dovute a bordi taglienti.
Caratteristiche
- MarcheBGS DO IT YOURSELF
- Lunghezza80 mm
- MaterialeMetallo
- ColoreGiallo
- impronta della testaCruciforme
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui:



















