Questa vite imita bene l'ottone ma non è ottone. Mal lucidato, è impossibile da pulire. Quindi ho chiesto il rimborso dell'acquisto.
1/2
Viti in metallo, testa ovale, con intaglio 4 x 70, ottone lucido HOPPE - 531363
Prodotto simile consegnato con
Scatola da 1000 viti a nastro per cartongesso su struttura metallica - Makita F-30913
16,90 €237
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli:. - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi
Caratteristiche
- MarcheHOPPE
- Lunghezza70 mm
- Larghezza4 mm
- Peso4 g
- MaterialeOttone
Recensioni dei clienti
3,5
/ 4 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 15/06/2019, FranciaConsigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Il Gruppo HOPPE si dedica allo sviluppo, alla produzione e alla commercializzazione di un'arte della decorazione della casa fin nei minimi dettagli, sotto forma di sistemi di chiusura in alluminio, acciaio inox, ottone e poliammide per porte e finestre.
Sei qui:















