Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le viti autofilettanti Dresselhaus 4,2 x 25 mm sono elementi di fissaggio progettati per lavori di manutenzione e assemblaggio. Questo modello offre una soluzione efficiente per fissare rapidamente senza necessità di pre-foratura, adatto a vari materiali.
- Colore: argento
- Modello: 4,2 x 25 mm
- Tipo di testa: testa piatta con rondella integrata
- Quantità per confezione: 100 unità
- Caratteristiche: autofilettanti, testa piatta, rondella integrata, resistenza alla corrosione
- Dimensioni confezione: 15 cm x 15 cm x 15 cm
Queste viti sono consigliate per applicazioni quali il fissaggio di condotti HVAC, carrozzeria automobilistica e costruzioni generali. Il loro design facilita una presa sicura limitando i danni ai materiali più morbidi.
Caratteristiche
- MarcheDRESSELHAUS
- Numero articoli per confezione100
- MaterialeMetallo
- ColoreArgentato
- AutoaffilanteSi
- AutoperforanteSi
- Forma della testaQuarto di cerchio
- Tipo di viteVite autoperforante
- Referenza ManoManoME216961538
- MMID890843163627
- Rif. costruttoreEAN-4001796063572
- EAN4001796063572
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: