Viti ultima-visser-fixer-coller sthcplt8x25 senza testa M8x25
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le viti senza testa esagonali Ultima sono progettate per applicazioni di fissaggio metallico discrete e a filo. Il modello sthcplt8x25 è destinato all'uso industriale e meccanico, garantendo una tenuta stabile negli assemblaggi metallici.
- Colore: nero
- Diametro nominale: M8
- Lunghezza: 25 mm
- Punta piatta
- Filettatura completa
- Azionamento esagonale interno
- Materiale: acciaio grezzo con durezza 45H
- Confezione: scatola da 100 viti
Queste viti sono adatte ai professionisti che cercano una soluzione di fissaggio affidabile ed estetica. Il design senza testa consente un'installazione a filo, ideale per assemblaggi che richiedono una finitura accurata.
Caratteristiche
- MarcheULTIMA VISSER FIXER COLLER
- Larghezza940 mm
- Peso702 g
- MaterialeAcciaio
- ColoreNero
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui:
Categorie associate
Ala gocciolante 200 metri
Vitone grohe
Box 4x2
Tende oscuranti 290
Viti 8x25
Viti testa piatta
Monti pollaio
Viti testa piana
Viti x legno
Incubatrice 200 uova
Telone 5x4
Gazebo legno 5x4
Copriwater hidra modello abc
Rotella metrica 100 metri
Manichetta gocciolante passo 80
Viti pocket hole
Telecamere plc
Copriwater hidra abc
Box 6x4
200 Pièces Vis Sans Tête Vis Sans Tête Hexagonale M3 M4 M5 M6 M8 Allen Vis Pointeau en Acier Inoxydable Vis Poignée de Porte Vis Allen Vis Sans Tête Coniques Assortiment Vis
Dam(O) 200 Fif Monocone D200+Vis Cachees ATLANTIC 536502
GOND A VIS ZN 2.5X20 /200
Vis métaux Sans tête six pans creux (sthc) Clé de 2 HC2 M4X10 Bout plat Bichromaté Conditionnement: 1 pièce
Vis métaux sans-tête hexagonale creuse Ultima bout pointeau brut DIN 914
Vis tôle Tête fraisée bombée TFB Pozi et fendu 4.8X16 Bout pilote Bichromaté 200 Heures brouillard salin sans rouille roug Conditionnement: 1 pièce