Ottimo
1/5
Fischer 100x vite telaio finestra FFSZ 7,5 x 252 mm T30 testa cilindrica - 532920
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La vite per telaio finestra fischer FFSZ con testa cilindrica è una vite speciale per il montaggio economico di telai di finestre in legno. La vite può essere avvitata direttamente dopo la foratura in materiali da costruzione pieni e forati. La speciale filettatura continua impedisce l'avvicinamento del telaio della finestra al supporto. Ciò consente un fissaggio senza tensioni e durevole. Vantaggi: montaggio a vite senza tasselli per una lavorazione economica. Il diametro ridotto del foro di 6 mm consente un'efficiente installazione in serie. La filettatura continua consente un fissaggio del telaio al supporto senza trazione e tensione. La filettatura alta-bassa sulla punta della vite e le nervature di fresatura aggiuntive riducono la coppia di avvitamento e consentono un montaggio che preserva la forza. Applicabile con due forme di testa per tutti i materiali del telaio comuni. Secondo ift Rosenheim, adatto per il fissaggio di finestre in plastica in muratura di mattoni. Applicazioni: telai di finestre in legno, plastica e alluminio, telai di porte, legname squadrato. Materiali da costruzione: calcestruzzo, mattone forato, blocco cavo in calcestruzzo leggero, mattone forato in sabbia-calce, mattone pieno in sabbia-calce, mattone pieno in calcestruzzo leggero, mattone pieno, calcestruzzo cellulare. Funzionamento: osservare le profondità di foratura e avvitamento per diversi materiali da costruzione secondo la tabella. Per il montaggio a filo in profili di legno, si consiglia la vite a testa cilindrica. Per il montaggio di profili in plastica e alluminio, si consiglia la vite a testa piatta.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza252 mm
- Numero articoli per confezione100
- Certificazione NFNF
- Garanzia1 anno(i)
Recensioni dei clienti
4,8
/ 5 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 04/01/2026, ItaliaCliente Pro
FFabrizii
Pubblicato il 14/06/2023, ItaliaBuonasera Il prodotto lo conosco da tempo e quindi posso dire che qualitativamente e ‘ ottimo
PPATRICK
Pubblicato il 12/05/2020, FranciaImpeccabile senza bisogno di caviglia.
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
















