Vite Euromarine iso 14585 a4 Torx testa svasata 4.8 mm 50 mm
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La vite Torx A4 4.8x50mm del marchio Euromarine è progettata per lavori di costruzione e riparazione nautica. Questo modello è particolarmente adatto per ambienti marini grazie alla sua resistenza alla corrosione e robustezza, offrendo una fissazione affidabile per vari usi.
- Modello: ISO 14585 A4
- Materiale: acciaio inossidabile A4 (100%)
- Dimensioni: larghezza 4,8 mm, lunghezza 50 mm
- Caratteristiche: testa svasata, impronta Torx, resistente alla corrosione
- Quantità per confezione: 1
Questa vite si utilizza per fissare lamiere metalliche o dispositivi in condizioni impegnative, in particolare in ambienti marini. La testa svasata garantisce una finitura a filo e un'installazione efficiente.
Caratteristiche
- MarcheEUROMARINE
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreArgentato
- Uso previstoEsterno
- Diametro4.8 mm
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: