1/2
Vite Euromarine din 7982 autofilettante resistente alla corrosione
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La vite Euromarine DIN 7982 è un fissaggio marino progettato per garantire una tenuta affidabile in ambienti umidi. Questo modello è adatto per applicazioni nautiche che richiedono resistenza alla corrosione e un'installazione pulita.
- Modello: DIN 7982
- Dimensioni: 4,2 mm di larghezza, 38 mm di lunghezza
- Testa svasata per una finitura a filo
- Acciaio inossidabile 100% che assicura una buona resistenza alla corrosione
- Vite autofilettante per facilitare l'installazione
- Confezione: 1 pezzo
Questa vite è principalmente utilizzata per fissare componenti in strutture marine, offrendo un fissaggio duraturo e sicuro. È adatta sia ai professionisti che agli appassionati di bricolage nel settore nautico.
Caratteristiche
- MarcheEUROMARINE
- Lunghezza38 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreGrigio
- AutoaffilanteSi
- AutoperforanteSi
- Numero di pezzi1
- Tipo di viteVite autoperforante
- Referenza ManoManoME216690622
- MMID241442826364
- Rif. costruttoreEAN-3425997004614
- EAN3425997004614
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui:















