1/2
Vite Euromarine din 7982 acciaio inox 3.5 mm 13 mm
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La vite Euromarine DIN 7982 A4 è una fissaggio marino progettato per resistere ad ambienti umidi e salini. Questo modello è adatto per applicazioni che richiedono un fissaggio affidabile e durevole, in particolare nel settore nautico.
- Modello: DIN 7982
- Dimensioni: 3,5 mm di larghezza, 13 mm di lunghezza
- Composizione: acciaio inox A4 al 100%
- Testa svasata per una finitura pulita
- Compatibile con cacciaviti Phillips e Pozidriv
- Resistente alla corrosione
- Quantità per confezione: 1
Questa vite è ideale per il fissaggio di ferramenta su imbarcazioni, l'installazione di mobili interni o qualsiasi altra applicazione che richieda un fissaggio resistente alla corrosione. L'installazione è semplice grazie alla compatibilità con gli utensili standard.
Caratteristiche
- MarcheEUROMARINE
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreGrigio
- Tipo di vitePolivalente
- Referenza ManoManoME216702252
- MMID658218250163
- Rif. costruttoreEAN-3425997004430
- EAN3425997004430
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: