Informazioni sul prodotto
Descrizione
La vite EUROMARINE modello din 7982 è un fissaggio progettato per ambienti marini impegnativi. Questo modello offre un'eccellente resistenza alla corrosione grazie alla sua composizione in acciaio inossidabile A4, rendendolo adatto a diversi usi nel settore nautico.
- Dimensioni: 2,9 mm di larghezza, 16 mm di lunghezza
- Materiale: acciaio inossidabile A4 (100 %)
- Tipo di testa: testa a croce standard
- Facile installazione grazie al design
- Quantità per confezione: 1
Questa vite è ideale per fissare componenti su barche o attrezzature marine, in particolare per accessori interni o per il ponte. La resistenza alla corrosione garantisce una lunga durata anche in ambienti umidi.
Caratteristiche
- MarcheEUROMARINE
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreArgentato
- impronta della testaCruciforme
- Tipo di viteVite autoperforante
- Referenza ManoManoME216689920
- MMID948274175847
- Rif. costruttoreEAN-3425997004386
- EAN3425997004386
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: