Molto soddisfatto. Prodotto di buona qualità corrispondente alle mie aspettative. Robusto ed efficiente. Il colore si abbina molto bene con l'uso. Ho usato queste viti per fissare un rivestimento in alluminio tinto rovere dorato sulle mie tavole da battigia. Raccomando.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Vis à tête cylindrique bombée Tx Bichr 6x30/200, 3660757011789, 350207. Forme de la tête : Cylindrica bombata
Caratteristiche
- MarcheVISWOOD
- Lunghezza30 mm
- Numero articoli per confezione200
- Garanzia2 anno(i)
- MaterialeMetallo
Recensioni dei clienti
4,2
/ 17 Recensioni
JJosé
Pubblicato il 25/01/2020, FranciaAantoine
Pubblicato il 24/04/2020, FranciaViswood è un marchio francese, la maggior parte dei suoi prodotti sono di ottima qualità, l'unico piccolo difetto sono le viti in acciaio inox del marchio viswood, in compenso la gamma diamwood (solo vite) di viswood è di qualità molto professionale.
JJérôme
Pubblicato il 17/03/2019, FranciaProdotto conforme alle viti di buona qualità
MCliente ManoMano
Pubblicato il 06/10/2020, Franciaproprio quello che cercavo e non si trova più nei negozi di bricolage
Rroland
Pubblicato il 09/12/2020, FranciaBuon prodotto lo consiglio
Eevelyne
Pubblicato il 09/12/2020, FranciaMolto bene
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui:
Categorie associate
Tazza x forare cemento
Tubo coassiale
Fresa 4 mm
Fresa decespugliatore matador
Fresa cemento da 40 mm
Colavene
Fresa diamantata
Frese diamantate gres
Frese rotative
Frese gres
Carotatrice 40 mm
Tende a rete
Fresa 130
Carotatrice 100 mm
Bosch fresa diamantata
Fresa 40 mm
Giunzione a vite
Avvitatore combo
Fresa conica 60
Saldatrice a filo deca
158856 Vis à tête fraisée 4 mm 40 mm cruciforme Pozidriv acier étamé par galvanisation 200 pc(s) Q36638
Pattes à vis pas métrique acier zingué, diamètre 6 mm, longueur 40 mm, boîte de 100 pièces
Vis à métaux tête cylindrique empreinte 6 pans creux acier brut 8.8 partiellement filetées, diamètre 8 mm, longueur 40 mm, boîte
Vis autoperceuses tête fraisée empreinte Phillips acier zingué blanc entièrement filetées, diamètre 3,5 mm, longueur 15,9 mm, bo
Vis autoperceuses tête fraisée empreinte Phillips acier zingué blanc entièrement filetées diamètre 3,9 mm, longueur 15,9 mm, boî
Vis Paneltwistec tête bombée, acier galvanisé jaune TX 40 8,0 x 240 mm (Par 50)