1/2
VIRAX Crossbow Bender Tubo di rame ricotto - Ø3/8-1/2-5/8-3/4-7/8 - 250303
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Outillage Online MF IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheVIRAX
- Controllo digitaleNo
- Diametro massimo compatibile22 mm
- Formato BenderPressa
- MaterialeRame
- Peso5.21 kg
- Numero articoli per confezione1
- fonte di energiaManuale
- Tipo di azionamentoDiretta
- Referenza ManoManoME19382301
- MMID229392136214
- Rif. costruttore250303
- EAN3521742503033
Recensioni dei clienti
4,5
/ 4 Recensioni
FFilipe
Pubblicato il 30/03/2026, FranciaQualità
Consigliato da
Come scegliere gli attrezzi da idraulico
Sei un fan di Super Mario e pensi che tutti gli idraulici siano dotati di kart e mangino funghi? Assolutamente no! Gli utensili dell'idraulico sono svariati: taglitubo, chiave a tappo, pinza espansore; e i loro usi diversi: riparazione, sblocco ... Avanti, in rame, PVC o PER, ti offriamo un tubo !
Virax è un produttore francese con sede a Epernay, nella regione della Marna. L'azienda è stata fondata nel 1920 ed è specializzata in utensili per i professionisti del settore del riscaldamento, dei sanitari, della climatizzazione, della manutenzione e delle coperture. Virax ha ancora il suo centro di produzione in Francia, che produce il 70% del suo catalogo e integra tutti i reparti, dalla ricerca e sviluppo all'assistenza post-vendita. Di conseguenza, il marchio è un punto di riferimento nel suo settore grazie al suo sostegno ai futuri installatori e alle sue certificazioni: ISO 9001, 14001, 45001, ecc.
Virax lavora per sviluppare prodotti affidabili, innovativi e di qualità per soddisfare le esigenze di crimpatura, taglio, serraggio e stappatura. Consapevole del suo ruolo nell'ambiente, Virax sta intensificando il suo piano d'azione CSR per adottare un approccio sostenibile. Un must per gli idraulici, Virax offre un'ampia gamma di tagliatubi, pinze, chiavi, furetti, crimpatrici, smuratori, calibratori, sbavatrici, telecamere di ispezione e piegatrici. Virax: il vostro talento al lavoro.
Sei qui:


















