Prodotto di qualità a un prezzo basso!
Sgabelli da Bar 2 pz Rosso Vino in Tessuto vidaXL
Colore: Rosso
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Godetevi qualche sorso di vino, mangiate un boccone o semplicemente rilassatevi mentre siete seduti su questi sgabelli da bar.
Rivestite in morbido tessuto, queste sedie da bar offrono un comfort di seduta ottimale. La base in acciaio cromato offre un'elevata robustezza, mentre il poggiapiedi integrato aggiunge ulteriore comodità alla seduta. Inoltre, grazie al meccanismo di sollevamento a gas, questi sgabelli per bancone possono essere regolati in altezza e sono un'aggiunta perfetta a qualsiasi zona bar o sala da pranzo. Possono anche ruotare di 360 gradi fornendo la massima flessibilità.
- Colore: Vino rosso
- Materiale: Tessuto (100% poliestere), acciaio cromato
- Dimensioni complessive: 40 x 47 x (90-111) cm (L x P x A)
- Diametro base: 38,5 cm
- Girevole a 360 gradi
- Con meccanismo di sollevamento a gas
- Con poggiapiedi integrato
- Regolabile in altezza: Sì
- Assemblaggio richiesto: Sì
- La consegna include:
- 2 Sgabelli da bar
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Larghezza40 cm
- MaterialeTessuto
- ColoreRosso
- Carico massimo110 kg
Recensioni dei clienti
Buon prodotto
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 33,03 % |
| Fabbricazione | 61,72 % |
| Distribuzione | 3,88 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 1,37 % |



















