prodotto esteticamente carino, avrei preferito non vedere la parte scavata posteriore. da vedere la durata nel tempo debole il sistema di aggancio tra i moduli debole il sistema di fissaggio a terra. non credo superi l'anno di vita , ma spero di sbagliarmi
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Manca qualcosa al vostro prato? Questi bordi per prato sono il tocco perfetto per un giardino o una passerella.
Realizzate in PP, questi pannelli di recinzione da giardino sono resistenti per un uso esterno a lungo termine. Potete collegare più pannelli per creare una lunghezza fino a 10 metri o secondo le vostre esigenze. I bordi possono essere inseriti nel terreno facilmente e saldamente. Sono perfetti per creare bordi distinti tra aiuole, prati, arbusti, alberi, cespugli e altre caratteristiche del paesaggio.
- Colore: bianco
- Materiale: PP
- Dimensioni (ciascun pannello): 59 x 27,5 cm (L x A)
- Montaggio richiesto: no
- La consegna include:
- 17 Pannelli di bordatura del prato
- SKU: 318300





Parte responsabile UE
Haba Trading B.V.
Mary Kingsleystraat 1 5928SK Venlo The Netherlands
Compliance-safety@vidaxl.com
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Lunghezza1000 cm
- Altezza27.5 cm
- Peso4140 g
- MaterialePolipropilene
Recensioni dei clienti
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 50,97 % |
| Fabbricazione | 22,39 % |
| Distribuzione | 5,79 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 20,46 % |


















