1/3
vhbw filtro compatibile con MTD 1P65RHA, 1P65RH, 1PNHB, 1P61NO, 1P65BO, 1P61NHA, 1P61FHC, 1P61RHC, 1P61RH, 1P61BHB, 1P61BHA motori per tosaerba
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Electropapa
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheVHBW
- Lunghezza10 cm
- Larghezza7 cm
- Altezza3 cm
- Peso4 g
Il nostro marchio commerciale VHBW offre accessori elettronici di alta qualità per assicurare ai vostri apparecchi elettronici un ciclo di vita più lungo o addirittura una nuova vita. Per dirlo a chiare lettere: non è necessario buttare uno spazzolino elettrico se la prestazione delle batterie si riduce.
Con VHBW offriamo invece delle batterie di ricambio compatibili che ridanno una nuova vita allo spazzolino. Che si tratti di accessori elettronici, pezzi di ricambio o materiali di consumo: da VHBW rinunciamo ad una presentazione del prodotto dispendiosa e superflua affinché sia il cliente a beneficiare direttamente del vantaggio economico.
Con i nostri prodotti puntiamo alla sostenibilità e alla lunga durata dei dispositivi elettronici. Per raggiungere questo scopo, i nostri articoli sono altamente resistenti e non sono secondi ai prodotti originali né per prestazione, né per qualità.
Solo il prezzo è basso, perché grazie alla struttura aziendale snella, ad un magazzino di nostra proprietà e a spedizioni gestite da noi stessi, evitiamo di far pagare costi inutili ai clienti.
Sei qui:
Categorie associate
Tosaerba viking
Tosaerba john deere
Tosaerba greenworks
Filtro aria tagliaerba
Tosaerba sterwins
Filtro idrociclone
Tosaerba ryobi
Filtro aria rasaerba
Filtro autopulente 1 pollice
Tosaerba fuxtec
Filtro carburante
Filtro antidisturbo
Tosaerba radiocomandato
Filtro benzina
Tosaerba progreen
Lame per tosaerba honda



















