Vai al contenuto principale
1/5

vhbw caricabatterie compatibile con Black & Decker 499936-34, 499936-35, A12, A12-XJ, A12EX, A14, A144 batterie Ni-Cd, NiMH di attrezzi, 1,2-18V, 1AV

Venduto da Electropapa

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il caricabatterie vhbw è progettato per caricare in modo sicuro e comodo le batterie Ni-Cd e NiMH di utensili elettrici Black & Decker. Grazie alla sua protezione da surriscaldamento, sovraccarico e cortocircuito, offre un'esperienza di ricarica affidabile e senza preoccupazioni.

Specifiche tecniche

  • Input AC: 100-240 V
  • Output DC: 1,2-18 V, 1 A
  • Frequenza: 50/60 Hz
  • Numero vani: 1
  • Colore: nero
  • Indicatore di carica LED
  • Peso: 140 g
  • Dimensioni caricabatterie: 7,7 x 6,7 x 2 cm

Compatibilità e accessori

Compatibile con le seguenti batterie Black & Decker: 499936-34, 499936-35, A12, A12-XJ, A12EX, A14, A144. Supporta batterie Ni-Cd e NiMH con tensioni di 7,2 V, 9,6 V, 10,8 V, 12 V, 14,4 V, 15,6 V e 18 V.

Utilizzo

Il caricabatterie consente di ricaricare facilmente le batterie compatibili, prolungando la durata di vita degli attrezzi elettrici.

Caratteristiche

  • Marche
    VHBW
  • Numero di batterie incluse
    1
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Ricarica rapida supportata
    No
  • Altezza
    2 cm
  • Larghezza
    6.7 cm
  • Lunghezza
    7.7 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    140 g
  • Tecnologia della batteria
    Ni-MH
  • Tensione elettrica
    18 V
  • Referenza ManoMano
    ME90323755
  • MMID
    178856020470
  • Rif. costruttore
    129390707-23
  • EAN
    4068201989742

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 25/03/2025, Francia

sostituisce perfettamente quello originale. Inoltre, la consegna a domicilio è molto rapida e avviene direttamente nella cassetta della posta. Niente da dire, ben fatto...

Consigliato da

Come scegliere il caricabatterie per gli elettroutensili portatili

Avvitatore, svitatore, tagliasiepi: sono molti gli utensili che funzionano con una batteria agli ioni di litio (Li-Ion), al nickel-cadmio (Ni-Cd) o anche NiMH. Che sia a 12, 14,4 o 18 Volt o da 1,5 o 3 Ah, il caricatore deve essere adatto, e in termini sia di tensione che di amperaggio. Ecco qualche consiglio per scegliere il caricabatteria!
Come scegliere il caricabatterie per gli elettroutensili portatili
VHBWVisita la vetrina VHBW
Il nostro marchio commerciale VHBW offre accessori elettronici di alta qualità per assicurare ai vostri apparecchi elettronici un ciclo di vita più lungo o addirittura una nuova vita. Per dirlo a chiare lettere: non è necessario buttare uno spazzolino elettrico se la prestazione delle batterie si riduce. Con VHBW offriamo invece delle batterie di ricambio compatibili che ridanno una nuova vita allo spazzolino. Che si tratti di accessori elettronici, pezzi di ricambio o materiali di consumo: da VHBW rinunciamo ad una presentazione del prodotto dispendiosa e superflua affinché sia il cliente a beneficiare direttamente del vantaggio economico. Con i nostri prodotti puntiamo alla sostenibilità e alla lunga durata dei dispositivi elettronici. Per raggiungere questo scopo, i nostri articoli sono altamente resistenti e non sono secondi ai prodotti originali né per prestazione, né per qualità. Solo il prezzo è basso, perché grazie alla struttura aziendale snella, ad un magazzino di nostra proprietà e a spedizioni gestite da noi stessi, evitiamo di far pagare costi inutili ai clienti.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati