Utilizzare incassato in piastrelle di gesso sottile. Per nascondere tutti i cavi Internet che escono dalla scatola. Allarme, telecamera e televisione. Ottimo e superbo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il pannello di distribuzione multimediale Hager VH48WWH è un dispositivo progettato per organizzare le connessioni elettriche nelle pareti vuote. Questo modello del marchio Hager facilita la gestione delle installazioni multimediali in ambienti residenziali e commerciali.
- Numero di file: 4
- Compatibile con pareti vuote: sì
- Peso: 9,201 kg
- Dimensioni: larghezza 13 cm, altezza 12 cm, lunghezza 13 cm
- Colore principale: non specificato
Questo quadro elettrico nudo e preattrezzato offre un facile accesso grazie alla sua porta in plastica fessurata, che consente una manutenzione semplificata. È adatto per l'installazione in pareti vuote, garantendo un'organizzazione efficiente delle connessioni multimediali.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- ColoreBianco
- Altezza12 cm
- Indice di protezioneIP30
- MaterialePlastica
- Quantità di file4
- Peso9201 g
- Tipo di porta di connessioneDIN
- Tipo di metodo di installazioneDa fissare
- BloccabileSi
- Referenza ManoManoME11507760
- MMID634446726297
- Rif. costruttoreVH48WWH
- EAN3250616480384



















