1/2
Vetro spia Nike GR444CBM Jumbo Sprinkler
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da ESPINOSA
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheGARDENA
- ColoreNero
- Uso previstoEsterno
- Altezza30 cm
- MaterialePolietilene ad alta densità (HDPE)
- Peso7000 g
- Referenza ManoManoME11604259
- MMID204250290840
- Rif. costruttoreSADREJUMBO
- EAN3664789870840
Recensioni dei clienti
3,0
/ 1 Recensioni
Come scegliere l'irrigazione interrata
I consigli dei nostri esperti
GARDENA è il marchio ideale per la cura del giardino. Con sede a Ulm, in Germania, GARDENA è tra le aziende leader in Europa per gli attrezzi da giardinaggio di alta qualità, presente in oltre 80 Paesi in tutto il mondo e scelta ogni giorno da milioni di proprietari di case e giardini in tutto il mondo.
GARDENA sviluppa i migliori prodotti per il giardino: sistemi di irrigazione, pompe, dispositivi per la cura del prato, di alberi e siepi, attrezzi da giardino o per la lavorazione del suolo. Per questo, GARDENA è il punto di riferimento per tutti coloro che coltivano la passione per il giardino, considerato uno "spazio vitale di contatto con la natura", un luogo di benessere, tempo libero e divertimento.
Dalla sua fondazione nel 1961 come piccola azienda di commercio di attrezzi per il giardinaggio, GARDENA si è sviluppata in pochi decenni fino a diventare un produttore di sistemi e prodotti intelligenti per la cura del giardino riconosciuto a livello mondiale. La svolta definitiva avviene nel 1968 con l'introduzione dell'Original GARDENA System. L'idea di fornire soluzioni in forma di sistemi per il giardinaggio è proseguita nei decenni successivi, con GARDENA combisystem (1977), GARDENA Accu-system V12, GARDENA Sprinklersystem e GARDENA Micro-Drip-System (tutti nel 1990).
Dal 2007 GARDENA è membro del Gruppo Husqvarna e, oltre a Husqvarna stessa e McCulloch, rappresenta uno dei suoi marchi globali di prodotti di consumo.
Sei qui: