Vai al contenuto principale

VEMER VE474300 SOLAR-3 - Centralina Controllo Carichi, Strumento Progettato per Massimare il Consumo Diretto di Energia Auto-Prodotta da Pannelli Solari degli Impianti Fotovoltaici, Bianco

240,90€
15Offerti
Da applicare nella pagina di pagamento
  • Offerta valida solo oggi.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Jeffergarden Regolatore di Carica Solare PWM e MPPT 70A 12V/24V - Doppia USB Display LCD - Per Pannelli e Batterie
Jeffergarden Regolatore di Carica Solare PWM e MPPT 70A 12V/24V - Doppia USB Display LCD - Per Pannelli e Batterie
73,81 €
2
Venduto da Calicantus Shop e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

VICTRON Monitor della Batteria BMV-712 SmartVICTRON
2 opzioni

VICTRON Monitor della Batteria BMV-712 Smart

3
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Relè di controllo da barra DIN (4 moduli), con alimentazione a 230 Vac e tre relè.

Utilizzo dispositivo
SOLAR-3 è un dispositivo progettato per massimizzare il consumo diretto di energia auto-prodotta (ad esempio dal proprio impianto fotovoltaico). Misura la quantità di energia immessa in rete e, nel caso in cui sia superiore alla soglia impostata, provvede ad attivare fino a tre carichi (o gruppi di carichi) secondo la priorità programmata. L’ordine con il quale vengono inseriti questi carichi è impostabile via menù.

Sul frontale sono presenti:

  • un display retroilluminato per la visualizzazione dei parametri di funzionamento
  • un led rosso per l’indicazione del superamento della soglia
  • tasti di programmazione dello strumento
  • segmenti sul display per l’indicazione dello stato dei carichi (acceso fisso = collegato; lampeggiante = scollegato)

All’interno della confezione si trova un toroide per la misura della corrente prodotta dall’impianto di generazione al netto di quella assorbita dall’utenza.

Caratteristiche

  • Marche
    VEMER
  • Peso
    296 g
  • Tensione elettrica
    230 V
  • Tipo di regolatore di carica solare
    PWM
  • Referenza ManoMano
    ME70779854
  • MMID
    255862689533
  • Rif. costruttore
    VE474300
  • EAN
    8007951123248

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Come scegliere una turbina eolica
Consigli

Come scegliere una turbina eolica

Leggi i nostri consigli
VEMERVisita la vetrina VEMER
Vemer dal 1980 Da quel momento è presente sul mercato elettrico quale azienda che produce e distribuisce in Italia e nel mondo soluzioni e strumentazioni dedicate al settore civile ed industriale. Il catalogo merceologico, composto da oltre 2000 prodotti, abbraccia sia soluzioni dedicate al comfort ed alla sicurezza per la casa, sia alla misura e termoregolazione industriale. Dal 1980 l’azienda è impegnata nella costante ricerca di soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate, che permettano una sempre più facile installazione e solida affidabilità. La produzione è accompagnata dalla consapevolezza che il Made in Italy sia segno distintivo e sinonimo di garanzia, eccellenza e qualità. Queste sono le caratteristiche fondamentali dell’offerta produttiva che Vemer offre al mercato.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati