Cercavo un velo invernale molto grande. Fatto. Ma non riesco a scaricare la foto.
1/5
MINKUROW Velo Invernale Per Piante 40 G/M², 3 X 9 M Copertura Invernale Per Piante, Velo Invernale Per Piante In Tessuto Non Tessuto, Velo Invernale Arrotolato Per Proteggere Le Piante Da Esterno Dal
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Telo invernale in rotolo bianco 30g/m2 WERKA PRO
12,99 €
333
Venduto da Mirabelle IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Il velo da svernamento, è molto pratico per l'orto o per piante e arbusti nei periodi freddi. Con le sue dimensioni di 1,5 M X5 M, il materiale delle coperture fitosanitarie è un tessuto non tessuto in polipropilene. di 40 g/m²2; che è leggero, un'eccellente copertura invernale che protegge bene tutti i tipi di piante, dalla più piccola alla più grande.
- < span class="a- list-item a-size-base">Velo di dimensioni molto grandi, utilizzabile tutto in una volta per un arbusto o ritagliato per piccole fioriere. -15 gradi. Particolare importante lascia passare anche la pioggia quindi niente muore di sete perché sì anche le piante e le verdure in inverno hanno bisogno di acqua. Permette la luce passi e così le tue piante possano continuare a crescere. spingi e respira.
- È spesso, robusto, facile da ritagliare e posare. Il materiale è flessibile e resistente, può essere utilizzato interamente per realizzare un piccolo tunnel sotto il quale piantare o seminare ortaggi; Pinzando o cucendo a seconda dei casi. o vento non forte otteniamo un'ottima protezione dal morso del gelo durante le notti invernali.
- Questo velo invernale viene utilizzato per avvolgere gli arbusti per spegnerli. protezione dal gelo consentendo loro di respirare. Infatti il tessuto è a sia resistente che per prevenire l'umidità non marcire le piante. L'ampia superficie permette di adattarsi le sue esigenze sia come blocco unico sia tagliandolo in più pezzi.
- In poche parole, questo velo invernale protegge piante e arbusti dal freddo/gelo durante l'inverno. Lavabile in lavatrice e lavabile in lavatrice. a mano, Solid può essere riutilizzato. almeno due anni o più. Prestare attenzione anche a; il luogo dove viene conservato quando non viene utilizzato perché i topi amano nidificare lì o usarlo per farlo.
Buon velo invernale per proteggere le piante dal gelo
- < li>Il velo invernale Abimars passa attraverso un rigoroso processo di progettazione e test, lunga durata, in grado di proteggere le piante dal freddo invernale. Le nostre materie prime sono polipropilene non tessuto; di 40 g/m².
- Materiale aerato che permette alle piante/arbusti di respirare e il passaggio del calore alla luce solare. Questo proteggerà dal freddo e dal gelo continuando a raffreddare. usa l'energia luminosa prodotta dal sole.
- In effetti, questo formato ha; La larghezza di 2,50 m consente di avvolgere arbusti o aiuole di buona altezza senza doversi girare. per fare che alla fine consumano molto prodotto.
- Vela invernale spessa ma leggera facile da pulire taglia e a installare. Perfetto per proteggere i piccoli alberi da frutto. È facile maneggiare e fissare semplicemente con uno spago.
- Comodo da usare e può proteggere molte piante ed è abbastanza traslucido da consentire alla pianta di germogliare e ricrescere.
- Prodotto che cuce molto bene per realizzare coperture per piante Su misura, protegge le piante dal gelo e anche dai raggi UV.
Un'eccellente copertura invernale che protegge tutti i tipi di piante, dalle più piccole alle più grandi.
Molto buono per lo svernamento; piante e alberi esotici.
- Taglia facilmente.
- Facile da tagliare. messo a posto, avvolgiamo la pianta con il velo tagliato in anticipo. a la dimensione e mettiamo lo spago attorno al piede.
- Protegge le piante dal gelo.
- Consente alle piante di respirare proteggendole dal freddo.
- Non si nasconde luce solare.
- Solido può essere riutilizzato almeno due anni o più..
Caratteristiche
- MarcheMINKUROW
- ColoreBianco
- Uso previstoEsterno
- Larghezza300 cm
- Lunghezza300 cm
- MaterialePolipropilene
- Tipo di protezione per pianteInvernaggio
- Referenza ManoManoME62131839
- MMID645458447337
- Rif. costruttoreSF-MIB-IT-7365
- EAN9351729987334
Recensioni dei clienti
4,0
/ 2 Recensioni
LLUCE
Pubblicato il 16/12/2024, FranciaCosa piantare a febbraio
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:

















