Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli tecnici
| Ambito di applicazione (cacciavite) | VDE |
| Diametro impugnatura | 37 mm |
| Dimensione (Cacciavite) | SL/PZ 2 |
| Dimensione del prodotto, lunghezza | 205 mm |
| Forza | Plus / Minus |
| Lunghezza della lama | 100 mm |
| Lunghezza impugnatura | 105 mm |
| Materiale | Acciaio per utensili |
| Norma DIN | DIN EN 60900 |
| Proprietà del materiale | legato, nicromatt |
Cacciavite isolato PH/S VDE con intaglio a croce PZ/S
Con diametro lama ridotto e isolamento integrato, in modo da raggiungere e azionare viti e molle in profondità. Per viti Plus/Minus (PZ/intaglio). Testato singolarmente in conformità con IEC 60900: 2004.
Punti di forza e dettagli
Con Ø lama ridotto
Per viti Plus/Minus
Requisiti di sistema
null
Caratteristiche
- MarcheWERA
- Lunghezza10 cm
- Larghezza5.1 cm
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere i cacciaviti
Esistono cacciaviti di tantissime dimensioni e tipi. Torx, a croce, a taglio o a inserti intercambiabili. Il cacciavite da meccanico, così come il cacciavite di precisione o il cacciavite da elettricista sono utensili indispensabili per molte attività. Acquistati singolarmente o in set, l’importante è scegliere bene.
Crediamo fermamente che i nostri strumenti rendano la vita dei nostri utenti più facile, sicura e "piena di gioia". Non ci accontentiamo mai degli standard esistenti. Esistono molti utensili per avvitare. Ma a differenza di altri, noi non crediamo che gli utensili siano stati inventati fino alla fine. Siamo costantemente alla ricerca di nuove idee. Pensiamo in modo diverso. Mettiamo in discussione. E così facendo, sviluppiamo utensili per l'avvitamento come il cricchetto Zyklop o la chiave aperta Joker, che stravolgono il collaudato. Con oltre 3.000 utensili diversi tra cui scegliere, siamo sicuri di avere l'utensile giusto per voi. 750 I ribelli degli utensili Wera si divertono a reinventare ogni giorno gli utensili per l'avvitamento e a trovare soluzioni per voi.
Amiamo l'innovazione. Amiamo il design. Amiamo il rock 'n' roll.
Sei qui:
















