Vaso Vibia Campana Easy Hanger XL W 58 x H 27 x D 24 cm Antracite ELHO
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Peraga
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Vaso Vibia Campana Easy Hanger XL W 58 x H 27 x D 24 cm Antracite ELHO
Trasforma il tuo balcone in un'oasi verde con la balconiera VIBIA CAMPANA EASY HANGER XL di ELHO. Questa fioriera, dal design elegante e funzionale, è la soluzione perfetta per chi desidera un tocco di natura senza rinunciare alla praticità e alla sostenibilità.
Caratteristiche Principali:
- Installazione Semplice e Sicura: Progettata per adattarsi facilmente a ringhiere con una larghezza massima di 6,5 cm, garantendo stabilità grazie al suo dorso piatto.
- Cura delle Piante Ottimale: Dotata di pratici tubi di troppopieno che assicurano il drenaggio dell'acqua in eccesso, mantenendo le tue piante sane e rigogliose con il minimo sforzo.
- Design Sostenibile: Realizzata al 100% in plastica riciclata, completamente riciclabile e prodotta con energia eolica, per una scelta amica dell'ambiente.
- Resistente e Durevole: Inalterabile nel colore, resistente agli agenti atmosferici e facile da pulire, per un balcone sempre fiorito e impeccabile.
Specifiche del Prodotto:
- Brand: ELHO
- Linea: VIBIA CAMPANA EASY HANGER XL
- Dimensioni: W 58 x H 27 x D 24 cm
- Volume: 10 litri
- Peso: 590 grammi (prodotto)
- Colore: Anthracite (disponibile in una gamma di colori di tendenza)
- Forma: Ovale
- Materiale: Plastica riciclata al 100%
- Tipo di Prodotto: Fioriera
- Uso: Balcone
Caratteristiche
- MarcheALTRO
- ColoreAntracite
- Tipo di fiorieraFioriera
- Uso previstoEsterno
- FormaOvale
Consigliato da
Come scegliere le fioriere
Le fioriere da terrazzo e da balcone, con supporti per ringhiere, con riserva d'acqua o i vasi rialzati, sono contenitori perfetti per decorare con piante e fiori. Possono essere in legno, zinco, terracotta o plastica e disponibili in varie forme e dimensioni. Un must: le fioriere con graticcio per le piante rampicanti!
Sei qui: